Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano per la seconda volta? L'indiscrezione

NEWS

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano per la seconda volta? L’indiscrezione

Vincenzo Chianese | 8 Aprile 2022

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano per la seconda volta? L’indiscrezione che sta facendo discutere il web.

Parla Belen

Solo qualche mese fa, nel corso di un’intervista a Gente, Belen Rodriguez ha parlato per la prima volta della fine della sua relazione con Antonino Spinalbese, durata all’incirca un anno. Queste le sue dichiarazioni:

“Io e Antonino ci conoscevamo poco. Ero molto presa però, altrimenti non avrei mai fatto un figlio con lui. Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita. Senza di lui non significhiamo nulla e poi, quando se ne va, cosa ci rimane? A Luna Marì racconterò la favola di Cenerentola rivisitata, magari con lei che si apre un’impresa di pulizie. e le dirò che il principe azzurro non esiste, né la principessa delle favole. Nessuno è perfetto”.

In passato, quando i due erano ancora una coppia, Belen Rodriguez aveva affermato:

“Con lui sto davvero benissimo. Mi ha rubato il cuore Antonino. È stato un colpo di fulmine. Ero in una fase di accettazione. Una fase in cui avevo chiuso un cerchio che mi ha portato tantissime cose belle, ma anche tanto dolore. Come spesso accade, le cose belle arrivano quando meno te lo aspetti. Quando ho conosciuto lui non so se ero pronta a un nuovo amore, ma ero sicuramente pronta a voltare pagina. Appena l’ho visto ho pensato wow perché è bellissimo. Poi ho scoperto l’età e ho voluto lasciar perdere. Dopo, quando abbiamo parlato per la prima volta, abbiamo chiacchierato per giorni e mi sembrava di conoscerlo da una vita. Ho capito che l’età non fa la persona”.

< Indietro Successivo >