Belen Rodriguez parla della storia con Stefano e cita Emma. Poi replica agli haters

NEWS

Belen Rodriguez parla della storia con Stefano e cita Emma. Poi replica agli haters

Andrea Sanna | 26 Marzo 2020

Belen Rodriguez e la storia con Stefano: la replica agli haters Per Belen Rodriguez, comunque, non tutto è stato semplice […]

Belen Rodriguez e la storia con Stefano: la replica agli haters

Per Belen Rodriguez, comunque, non tutto è stato semplice e in questi anni la presentatrice ha dovuto affrontare varie paure nella sua storia con Stefano De Martino. Nel corso della Live con Chi Magazine la sensuale argentina ha ammesso, come raccolto da Bitchy F:

“Anche quando non stavamo insieme io con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello. Pensavo magari se mollo l’indipendenza che ho acquisito e ritorno dipendente da lui che guaio se poi non va bene. Lui è uno tosto, mi sa tenere testa e non è facile per niente. Quindi nulla, io avevo paura di questo”.

C’è voluto un po’, dunque, prima che Belen Rodriguez riuscisse a superare questo blocco nei confronti del suo attuale marito. Ora, però, si godono a pieno la loro felicità insieme a loro figlio Santiago.

Sebbene Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tra le coppie più amate del mondo dello spettacolo, c’è da dire che alcuni haters cercano continuamente di mettere zizzania. Senza girarci troppo intorno, la conduttrice, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa e replicare loro con queste parole:

“Se lui mi fa le corna? Qualcuno ha appena scritto che quando è a Napoli lui si diverte molto. L’importante è che non lo scopro. Ma poi perché la gente dice queste cose? Io non lo farei mai. Perché scrivono queste cose cattive?”.

Una domanda che difficilmente troverà delle risposte. In questo modo Belen Rodriguez ha voluto replicare agli haters che ormai da anni sputano veleno sulla sua storia con Stefano De Martino.

< Indietro Successivo >