Belen Rodriguez si espone e svela il rapporto con Alessia Marcuzzi: lo sfogo

2Belen Rodriguez si espone e svela il suo rapporto con Alessia Marcuzzi

Infastidita da quanto si dice Belen Rodriguez ha pensato bene di esporsi una volta per tutte e rivelare quello che è il suo rapporto con Alessia Marcuzzi. Da quel che leggeremo nelle prossime righe tra le due showgirl vi è un grande rispetto.

Anche in questo caso però Belen Rodriguez ha cercato di essere il più chiara possibile e ha di fatto smentito quanto emerso sui giornali:

“Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca. Non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere”.

Quanto riportato in queste ultime ore dunque non trova alcuna conferma dal pensiero espresso da Belen Rodriguez sul suo profilo ufficiale. L’ex di Stefano De Martino ha concluso:

“Appunto decideremo come muoverci perché trovo assurdo e di cattivo gusto leggere le ca***te che ho letto in questi giorni”.

Foto Instagram – Belen Rodriguez

Ha concluso Belen Rodriguez. Che questa parentesi si sia veramente conclusa dopo questo intervento pubblico della conduttrice?

Novella 2000 © riproduzione riservata.