Belen Rodriguez a Temptation Island Vip? Parla Simona Ventura

Belen Rodriguez a Temptation Island Vip? Parla Simona Ventura

Simona Ventura commenta la probabile presenza di Belen Rodriguez come conduttrice di Temptation Island Vip

Sono ormai passati diversi mesi da quando su Canale 5 è andata in onda la prima edizione di Temptation Island Vip. Il nuovo format dell’amatissimo reality è stato un successo straordinario, e a milioni i telespettatori che hanno seguito puntata dopo puntata il programma. Come ricorderemo, a condurre la trasmissione è stata niente che meno che Simona Ventura, che si è rivelata essere il volto giusto per lo show, conquistando a pieno il cuore del pubblico. La sua presenza di certo ha contribuito ai traguardi raggiunti. Sembrava anche che la presentatrice fosse già confermata anche per la seconda edizione, in partenza come sempre a settembre. Tuttavia la Ventura ha preferito lasciare i suoi impegni, per tornare in Rai, e così la conduzione di Temptation Island Vip è rimasta vacante. Stando alle indiscrezioni pare che a prendere il posto di Simona possa essere Belen Rodriguez, e che la showgirl stia per fare il suo arrivo all’interno del reality. Adesso a commentare la presenza dell’argentina è la stessa Ventura, che svela la sua opinione in merito.

Senza dubbio tutti ricorderemo lo straordinario successo ottenuto dalla conduttrice durante la prima edizione di Temptation Island Vip. Il programma è risultato essere uno dei più seguiti e amati del 2018, e certamente Maria De Filippi non avrebbe potuto trovare una presentatrice più adatta di Simona Ventura. Pur essendo già stata confermata anche per la seconda edizione, però, la donna ha preferito lasciare tutti i suoi impegni in Mediaset, per fare il suo ritorno in Rai dopo una lunga assenza di diversi anni. Qui ha assunto il controllo della nuova edizione di The Voice of Italy, in partenza il 23 aprile.

Nel frattempo è iniziato il toto nome per quanto riguarda il nuovo volto di Temptation Island Vip. Stando ai numerosi gossip in circolazione, pare che la scelta della De Filippi sia ricaduta su niente che meno che su Belen Rodriguez, già volto fisso in alcuni programmi della presentatrice. Adesso a commentare l’arrivo della showgirl argentina all’interno del reality è la stessa Simona Ventura, che svela la sua opinione in merito.

Simona Ventura commenta il probabile arrivo di Belen Rodriguez a Temptation Island Vip

Come sappiamo, dopo l’addio di Simona Ventura a Temptation Island Vip, in molti si sono chiesti chi avrebbe potuto prendere il posto della conduttrice. Tanti, nel corso delle settimane, i nomi che sono stati fatti sul web. Tuttavia pare che adesso a farsi sempre più insistente è l’indiscrezione che vede l’arrivo di Belen Rodriguez come presentatrice del reality Mediaset. La cosa, naturalmente, se confermata significherebbe una grande opportunità per la bella showgirl argentina. Quest’ultima, infatti, per la prima volta si ritroverebbe al comando di un programma tutto suo. Anche il web e il pubblico sembrerebbe essere entusiasta della partecipazione di Belen, e non resta dunque che aspettare notizie ufficiali in merito. Nel frattempo, però, a parlare è la stessa Simona Ventura, che ha svelato cosa ne pensa della probabile partecipazione della Rodriguez a Temptation Island Vip.

Intervistata dal nuovo numero di Tv Sorrisi & Canzoni, la conduttrice di The Voice of Italy ha svelato di essere più che felice di venire sostituita da Belen. Perché come ammette la Ventura stessa, la showgirl è in qualche modo legata a Simona, al punto che quest’ultima afferma: “Belen è una delle mie creature televisive”.

Pare dunque che la presentatrice sarebbe entusiasta della scelta di Maria De Filippi di mettere Belen Rodriguez alla condizione della seconda edizione di Temptation Island Vip. Che le voci siano confermate? Di certo nelle prossime settimane avremo notizie ufficiali in merito.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.