Belen Rodriguez

NEWS

Belén Rodriguez parla della sua tragica esperienza del passato

Maura Messina | 11 Aprile 2018

La vita di Belén Rodriguez dei suoi fratelli, Cecilia  e Jeremias, e di tutta la sua  famiglia, non è sempre stata […]

La vita di Belén Rodriguez dei suoi fratelli, Cecilia  e Jeremias, e di tutta la sua  famiglia, non è sempre stata semplice e spensierata.

La tragica esperienza di Belén Rodriguez

Oggi Belen e tutti i Rodriguez, definiti come un vero e proprio clan, vivono la loro vita al centro delle luci dei riflettori.

Spesso, infatti, mostrano qualche dettaglio delle loro serate insieme, dove regna l’allegria.

Ma non è sempre stato così, perché in passato hanno dovuto affrontate numerose difficoltà quando ancora non avevano deciso di trasferirsi in Italia.

La prima a fare questo passo è stata proprio Belen che, a poco a poco, si è trascinata i due fratelli e i genitori.

Grazie alla sua notorietà,  anche loro sono diventati di riflesso dei volti noti.

Belen più di una volta ha parlato di un momento terribile che ha vissuto in passato, ovvero quello del sequestro di cui è stata vittima da parte di alcuni malviventi, quando era giovane e ancora in terra argentina.

In un recente servizio del settimanale In Famiglia, la showgirl ha raccontato i momenti salienti della famiglia Rodriguez ricordano anche quel tragico episodio.

Il racconto di Belén Rodriguez

«Da un anno vado dalla psicoanalista – diceva Belen nel 2017 – alla ricerca della bambina che non è mai stata e per dimenticare quella pistola che mi puntarono alla testa».

Così la Rodriguez aveva raccontato in un’intervista: «Una volta, erano le nove di sera, stavo rientrando in macchina con una persona.

Quando ci ha fermato un uomo con un passamontagna e una pistola in mano. Sono stata presa per i capelli, tirata fuori dall’auto e buttata per terra.

Poi sono arrivati altri tre uomini armati che ci hanno portato dentro casa e hanno rinchiuso tutta la mia famiglia in bagno».

«Hanno svaligiato la nostra abitazione senza pietà, si sono portati via la vita di una famiglia, l’hanno distrutta», ha raccontato la showgirl argentina.

Una tragica esperienza che Belen stenta a dimenticare.

Oggi la Rodriguez è uno dei volti più famosi della televisione, mamma felice del piccolo Santiago (avuto con l’ex marito Stefano de Martino) e compagna, da più di due anni, del campione di Moto Gp Andrea Iannone.