Belen Rodriguez assente a Tú Sí Que Vales per un malore: è incinta?

Belen Rodriguez assente a Tú Sí Que Vales per un malore: è incinta?

1Dopo essere stata assente a Tú Sí Que Vales per un malore, in molti hanno sospettato che Belen Rodriguez fosse incinta. Ecco la verità

Mancano ormai poche settimane all’inizio della nuova stagione televisiva, e tra i programmi più attesi c’è senza dubbio Tú Sí Que Vales. L’amato talent di Canale 5 come sempre vedrà la conduzione di Belen Rodriguez, che sarà affiancata da Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. I tre, settimana dopo settimana, ci racconteranno il percorso dei concorrenti in gara, tra stupore, risate e forti emozioni. Da qualche giorno sono iniziate le registrazioni delle prime puntate, che andranno in onda a partire da settembre. Tuttavia proprio durante il primo giorno di lavori, Belen era assente per via di un malore. In molti, così, hanno sospettato che la Rodriguez fosse nuovamente incinta. Ora, a seguito dei rumor il nuovo numero del settimanale Chi ha svelato la verità. Scopriamo cosa sta accadendo.

Come ben sappiamo da diversi mesi Belen Rodriguez è al centro del gossip. Dopo aver concluso la relazione con Andrea Iannone, che nel mentre si è rifugiato tra le braccia di Giulia De Lellis, la showgirl si è nuovamente avvicinata a Stefano De Martino. I due, dopo diversi anni di separazione, hanno deciso di riunirsi, tornando così ufficialmente insieme, per la gioia di tutti i fan. Tuttavia fin dal primo momento sono stati numerosi i gossip riguardanti una seconda gravidanza di Belen. In molti, infatti, giurano che la coppia voglia allargare la propria famiglia, e che ci sia l’intenzione di dare un fratellino al piccolo Santiago.

Sia Belen Rodriguez che Stefano De Martino hanno confermato la notizia di voler provare ad avere un secondo figlio, tuttavia al momento non sembrerebbe esserci conferma di un’effettiva gravidanza. Quando però la showgirl si è assentata alla prima registrazione della nuova stagione di Tú Sí Que Vales per un malore, in molti hanno pensato che Belen fosse incinta. Ma qual è la verità? Scopriamola insieme.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.