NEWS

Belen Rodriguez: su Instagram la foto che nessuno si aspettava

Luisa Cassarà | 4 Luglio 2016

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è, probabilmente, il personaggio più chiacchierato dell’estate 2016. Le sue vicende personali e professionali vengono seguite dai fan […]

Belen Rodriguez è, probabilmente, il personaggio più chiacchierato dell’estate 2016. Le sue vicende personali e professionali vengono seguite dai fan e ogni contenuto che condivide sui social viene “analizzato” con attenzione. La showgirl argentina non ha perso la buona abitudine di comunicare con i suoi follower neanche in vacanza, pubblicando alcuni scatti da Ibiza: pose sexy, ma anche teneri momenti in compagnia del figlio Santiago. Tra le ultime foto che ha pubblicato, però, ce n’è una molto diversa dalle altre: è vero, anche in questo caso è in costume da bagno, ma quella che si vede è una versione “piccola” di Belen, sorridente sulla spiaggia. Ad accompagnarla, questa didascalia:

“Non sono niente, non sarò mai niente, non posso volere d’essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo. #piccolaBelen #fernandopessoa”

La foto non ha deluso gli utenti, che hanno dimostrato il loro apprezzamento con una pioggia di like e commenti positivi.

< Indietro Successivo >