Caso Bellavia, ex prof di Amici propone al GF Vip- Buttateli fuori

NEWS

Caso Bellavia, ex prof di Amici propone al GF Vip: “Buttateli fuori”

Andrea Sanna | 3 Ottobre 2022

GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7 marco bellavia

Ex prof di Amici non ci sta e dopo il caso Marco Bellavia fa una proposta al GF Vip: “Buttateli fuori e rifate il cast”

Ex prof di Amici si espone sul caso Marco Bellavia

Non solo gli ex concorrenti delle passate edizioni del Grande Fratello Vip, ma anche tanti vip hanno parlato pubblicamente del caso Marco Bellavia che si è scatenato nella Casa del GF Vip 7. Il concorrente ha parlato apertamente dei suoi problemi di salute, ma anziché ricevere aiuto e supporto da parte degli altri coinquilini è stato spesso isolato e attaccato con dure parole. Solo alcuni si sono espressi a suo favore o comunque hanno cercato di aiutarlo.

Atteggiamento che ha provocato una durissima reazione da parte del web che, dopo il ritiro di Marco Bellavia, ora chiede siano presi provvedimenti seri quali l’espulsione immediata di alcuni vipponi. Dello stesso avviso sembra essere anche l’ex prof di Amici e speaker di RDS, Anna Pettinelli. La conduttrice radiofonica sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post, dove ha proposto al GF Vip di espellere tutti i partecipanti e rifondare il cast. Queste le sue parole:

«Quante ne ho sentite su questa storia ignobile. Tutti hanno un’opinione ma nessuno davvero sa davvero cosa sia la depressione e come si possa affrontare, soprattutto, sotto le telecamere. Pieno appoggio a Marco e condanna piena per tutti, o quasi, i componenti della casa. Ci vorrebbe un provvedimento esemplare, quale?Nessuna delle ipotesi fatte avrà, purtroppo, luogo».

E proprio da qui ne deriva la proposta da parte di Anna Pettinelli, per rendere quantomeno un po’ di giustizia a Marco Bellavia: «Bisognerebbe buttarli fuori tutti, rimpiazzare completamente il cast, fermare la produzione, ricominciare da capo con gente nuova. Impossibile. Le logiche televisive non si possono stoppare: sponsor, palinsesto, pianificazione pubblicitaria ecc. ecc. Certo sarebbe bello. Pensate che insegnamento pazzesco sarebbe se fosse possibile fermare tutto, dire “siete delle me**e” e quindi tornatevene tutti a casa, niente visibilità, ripiombate nel vostro triste anonimato. Ma non accadrà e tutto sarà tristemente dimenticato». (CLICCA QUI PER IL POST)

Ha concluso sconsolata Anna Pettinelli. Dello stesso avviso un altro volto noto dello spettacolo come Francesca Barra, la quale ha scritto direttamente ad Alfonso Signorini e al GF Vip

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.