Novità in arrivo a Belve. Dopo la versione “Crime” della trasmissione di Rai 2, a quanto pare sono stati aperti i casting anche per la gente comune. Ecco come iscriversi e sperare così di poter partecipare nel noto programma TV condotto da Francesca Fagnani.

Belve, come iscriversi ai casting

“Buonasera e benvenuto/a, che belva si sente?”. Quante volte avete immaginato di poter rispondere a questa domanda di Francesca Fagnani nello studio di Belve? Sicuramente i fan della trasmissione di Rai 2, molto spesso si saranno immedesimati negli ospiti vip (come Belen Rodriguez e non solo), sognando un giorno di poter fare lo stesso.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, come ha reagito al video intimo di De Martino e Caroline diffuso in rete

Ebbene, ora potrebbe non servire essere un personaggio noto per potersi raccontare ai microfoni di Francesca Fagnani. Come si legge su Cinguetterai, infatti, pare proprio che Belve sia aperto anche alla gente comune e siano in corso dei provini.

Ma come iscriversi a Belve, sperare così di poter partecipare ed essere così intervistato dalla nota giornalista e conduttrice? Ecco cosa è emerso a tal proposito: “Francesca Fagnani apre Belve alla gente comune. Pensi di essere adatto allo sgabello di Belve? Scrivi a belveprovini@rai.it”

Per ora non si conosce molto di più, ma sta di fatto che la trasmissione, rispetto a come l’abbiamo sempre conosciuta, si sta evolvendo. Solo nella scorsa edizione, infatti, Francesca Fagnani ha realizzato la versione “Crime”, affrontando dei casi di cronaca noti con alcuni dei protagonisti della storia. Un progetto interessante, che sarà proposto anche nel corso di questa stagione televisiva, a seguito del format classico.

Ma ora, a quanto pare, Francesca Fagnani e la sua squadra di lavoro vogliono aggiungere un tassello in più e aprire il programma anche alla gente comune. Dunque se volete sapere come iscrivervi per partecipare a Belve, ora avete la risposta.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.