Belve, quale Vip continua a dire di no a Francesca Fagnani

NEWS

Belve, quale Vip continua a dire di no a Francesca Fagnani

Vincenzo Chianese | 27 Marzo 2024

Belve

Francesca Fagnani rivela quale famosissimo Vip continua a rifiutare il suo invito a Belve: le parole della conduttrice

Sta per partire la nuova attesissima edizione di Belve, come sempre condotta da Francesca Fagnani. In queste ore intanto la conduttrice ha rivelato quale Vip continua a dirle di no.

Arriva la nuova edizione di Belve

Martedì 2 aprile parte ufficialmente la nuova edizione di Belve. Alla conduzione del fortunato programma in onda in Rai ci sarà come sempre la bravissima Francesca Fagnani, che ormai è una delle presentatrici più amate del piccolo schermo. Tanti gli ospiti che arriveranno in studio per raccontarsi senza filtri e attesissima è l’intervista di Fedez, che promette scintille. Dopo lo stop dello scorso anno infatti il rapper è pronto a chiacchierare con la Fagnani e senza dubbio ne vedremo di belle.

Nel mentre in queste ore Francesca, nel corso di una lunga intervista con il Corriere della Sera, ha confermato alcuni degli ospiti che arriveranno in studio. Si parte con Carla Bruni e Matteo Salvini, che ha accettato per la prima volta l’invito della conduttrice. Ma non solo. Tra i protagonisti della nuova edizione ci sarà anche Loredana Bertè, e in merito la Fagnani ha affermato: “Sono felicissima. La corteggio da sempre. È la più grande rockstar, insieme alla Nannini. Mi piace molto come donna, ha tanti registri e ora poi si vuole più bene”. È arrivato il sì anche di Antonella Clerici, che la presentatrice definisce “una donna non gregaria, che non è scesa a compromessi e non ha paura di essere se stessa”.

Ma non è finita qui. Nel corso dell’intervista infatti Francesca Fagnani ha rivelato quale famosissimo Vip continua a dirle di no per Belve. Di chi parliamo? Nientemeno che di Emma Marrone! La conduttrice in merito ha così affermato: “Non so perché”.

Non resta dunque che attendere martedì 2 aprile per la prima puntata e nel mentre fare un grande in bocca al lupo alla Fagnani.