Sophie Codegoni, la figlia Celine dice

NEWS

Sophie Codegoni, la figlia Celine dice “mamma” per la prima volta

Vincenzo Chianese | 27 Marzo 2024

Celine, la figlia di Sophie Codegoni, pronuncia la parola “mamma” per la prima volta: il tenero video emoziona il web

Nelle ultime ore un video postato da Sophie Codegoni ha commosso l’intero web. La figlia dell’ex tronista, Celine, ha infatti pronunciato la parola “mamma” per la prima volta.

Il tenero video postato da Sophie Codegoni

Non sono stati mesi semplici, gli ultimi, per Sophie Codegoni. Lo scorso ottobre infatti l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato la fine della sua relazione con Alessandro Basciano, dopo che i due erano da poco diventati genitori di una bellissima bambina, Celine. A quel punto l’influencer ha raccontato di essere stata tradita dal suo compagno, rivelando numerosi retroscena su quello che sarebbe accaduto. Per settimane così la coppia è stata protagonista di un infuocato botta e risposta mediatico, che ha fatto a lungo discutere il web. Basciano dal suo canto ha ripetutamente negato i tradimenti in lacrime, dando la sua versione dei fatti.

Nonostante sembrasse che la relazione fosse giunta al capolinea, poco a poco tra i Basciagoni è tornato il sereno e solo di recente la coppia è tornata ufficialmente insieme. Sophie e Alessandro infatti hanno deciso di lasciarsi il passato alle spalle e di concedersi una seconda possibilità, anche e soprattutto per il bene della loro bambina.

Nel mentre in queste ultime ore è accaduto qualcosa che ha emozionato il web. Proprio Sophie Codegoni ha infatti postato sui suoi social un tenero video in cui vediamo sua figlia Celine mentre pronuncia la parola “mamma” per la prima volta. Naturalmente il breve filmato è stato prontamente preso d’assalto dai fan, facendo commuovere tutti i follower della coppia e non solo.

Grande emozione dunque per Sophie, che si sta godendo questa sua nuova vita da mamma. Nel mentre la Codeogni è anche concentrata sulla ritrovata unione con Alessandro Basciano. A questa splendida coppia dunque va il nostro più grande in bocca al lupo.