Ben Affleck lascia la sua fidanzata e getta il suo cartonato nell’immondizia

Ben Affleck lascia la sua fidanzata e getta il suo cartonato nell’immondizia

1Dopo aver lasciato la sua fidanzata Ana De Armas, Ben Affleck getta il suo cartonato nell’immondizia: ecco cosa è accaduto

È trascorso poco meno di un anno da quando Ben Affleck ha iniziato a frequentare Ana De Armas, conosciuta sul set di Deep Water. La loro storia sembrava essere più seria del previsto, e almeno fino a qualche settimana fa tutto procedeva per il meglio. I due attori hanno infatti trascorso il primo lockdown insieme a Los Angeles, e proprio la De Armas ha avuto modo di conoscere i tre figli di Affleck, nati dal precedente matrimonio con Jennifer Garner. Nonostante la sintonia però da qualche tempo qualcosa si è rotto e così Ben ha deciso di lasciare inaspettatamente Ana! Ma cosa è accaduto tra i due? A svelarlo è una fonte anonima vicina alla coppia, che a People, come riporta anche Vanity Fair Italia, svela:

“Ben non esce più con Ana, lei ha chiuso. La loro relazione era complicata. Ana non vuole vivere a Los Angeles e Ben ovviamente deve farlo perché ci vivono i suoi figli. Si trovano in momenti diversi delle loro vite, c’è un profondo amore e rispetto. Ben continua a lavorare su se stesso, ha tre progetti di lavoro e continua ad essere un padre solido a casa. Sono entrambi contenti delle loro vite”.

In queste ore come se non bastasse Ben Affleck è tornato al centro dell’attenzione mediatica, per via di un episodio che sta facendo discutere il web. L’attore è stato infatti beccato mentre buttava un cartonato gigante di Ana De Arams nell’immondizia, segno dunque che la storia è ormai giunta al capolinea.

L’accaduto non è passato inosservato sui social, e gli utenti nel mentre si sono divisi. Mentre c’è chi ha preso il gesto di Affleck con ironia, facendosi una grande risata, tanti altri hanno duramente attaccato l’attore. Ma come avrà reagito la De Armas nel vedere il suo cartonato nell’immondizia?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare