Benedetta Rossi operata: prime parole dopo l’intervento (FOTO)

Benedetta Rossi operata in ospedale: le prime parole dopo l’intervento (FOTO)

1Operazione per Benedetta Rossi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La cuoca Benedetta Rossi è stata da poco operata. La cooking star del web ha dovuto subire una delicata operazione alla schiena che aveva rimandato da tempo. Infatti proprio alcuni giorni fa, attraverso il suo profilo Instagram, aveva fatto sapere a tutti i suoi follower che sarebbe stata ricoverata in ospedale per questa operazione.

Postando una foto scattata dal marito con il suo solito grembiule e un sorriso un po’ forzato, Benedetta aveva fatto sapere di questa operazione imminente.

“Eccomi qua alle 10:27 di questo martedì di gennaio mentre cerco di sorridere a Marco che mi scatta una foto. È un sorriso un po’ forzato, in realtà ho qualche preoccupazione. Ho appena ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena che rimando da troppo tempo. Comunicare sui social questi aspetti delicati della vita è complicato, ma cercherò di farlo nel modo più sincero possibile. Intanto Vi auguro una bellissima giornata”.

E proprio ieri la Rossi aveva pubblicato una foto col marito, abbracciati, spiegando che sarebbe stata ricoverata: “Foto al volo pochi minuti prima del ricovero. Marco mi ha accompagnato fino a qui, ora devo cercare di essere forte, ma so di non essere sola, vi voglio tanto bene! Ci vediamo domani”.

L’intervento è avvenuto e la cuoca ha messo una foto direttamente dal letto di ospedale accompagnata da un breve post. Ecco cosa ha detto…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare