Benjamin Mascolo e Bella Thorne stanno insieme? Il gossip bomba

Benjamin Mascolo e Bella Thorne stanno insieme? Il gossip bomba

3Secondo un’indiscrezione bomba che sta facendo discutere il web, Benjamin Mascolo e Bella Thorne starebbero insieme

Tra i volti più noti, amati e seguiti del mondo dello spettacolo internazionali senza ombra di dubbio c’è Bella Thorne. La giovane attrice americana negli ultimi anni si è confermata come uno dei personaggi più in voga di sempre, prendendo parte ad alcune importanti pellicole. Allo stesso tempo, tra gli artisti più acclamati dai giovani nel panorama musicale italiano c’è il duo Benji e Fede, composto dai due amici Benjamin Mascolo e Federico Rossi. Sembrerebbe assurdo poter immaginare un collegamento tra i tre, eppure pare proprio che tra Bella Thorne e Benji ci sia stato un improvviso avvicinamento. Stando a quanto riportano i siti di gossip di tutto il mondo, sembrerebbe che i due stiano insieme, formando quella che senza dubbio è una delle coppie più inaspettate di sempre. Ma scopriamo qualcosa in più su questo gossip che sta facendo chiacchierare.

Nel corso degli anni sono stati numerosi i film e le comparse nelle più grandi serie tv alle quali Bella Thorne ha preso parte. Successo dopo successo, l’attrice si è affermata sempre di più, diventando, ad oggi, uno dei volti più noti dello spettacolo. Stesso discorso anche per Benjamin Mascolo, che accanto al suo collega e amico Federico Rossi ha sfornato diverse hit musicali, tra cui il recente tormentone estivo Moscow Mule. Fino a poche settimane fa i due sembravano essere single, tuttavia pare che adesso le cose potrebbero essere cambiate.

Stando a diverse indiscrezioni, infatti, pare che Bella Thorne e Benjamin Mascolo stiano insieme, e che abbiano dunque iniziato una frequentazione che sta facendo chiacchierare il web e non solo. La coppia è stata anche beccata insieme in California, mentre si scambiava tenere effusioni in pubblico. Scopriamo cosa sta accedendo tra l’attrice e il cantante, e se i due stanno realmente insieme.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.