Benjamin Mascolo e Bella Thorne stanno insieme? Il gossip bomba

2Benjamin Mascolo sta insieme a Bella Thorne?

Come è noto, solo pochi giorni fa Bella Thorne ha comunicato ai suoi fan la fine della relazione con Mod Sun. Dopo circa due anni di amore, i due artisti hanno deciso di separarsi e prendere strade diverse, dopo che la loro storia nell’ultimo anno è finita sulla bocca di tutti. La coppia ha infatti ammesso di aver sperimentato una relazione poliamorosa, e di essere coinvolti in un triangolo con la blogger Tana Mongeau. A un certo punto, però, qualcosa si è rotto nel loro legame, e così l’attrice è tornata single. Nel mentre Benjamin Mascolo lo scorso anno ha interrotto la sua storia con Demetra Avincola, e da allora pare che il giovane sia solo, nonostante le voci di un flirt mai confermato con Silvia Provvedi.

Sembrerebbe che adesso Bella e Benjamin abbiano ritrovato insieme la felicità, e secondo diversi gossip pare che siano una coppia ufficiale. Poche ore fa la Thorne e Mascolo sono stati beccati in California, in occasione del secondo weekend del Coachella, uno dei festival musicali più importanti al mondo. Qui l’attrice e il cantante sono stati paparazzati a scambiarsi teneri baci ed effusioni, che senza dubbio non sono passate inosservate. Non è la prima volta che i due fanno discutere. Qualche mese fa, infatti, Bella e Benjamin si sono scambiati complimenti via social, che hanno fatto insospettire il web.

Attualmente la coppia non si è ancora espressa in merito. Non è ancora ben chiaro, dunque, se Bella Thorne e Benjamin Mascolo stiano ufficialmente insieme, ma senza dubbio nelle prossime ore ne sapremo di più. Ci si aspetta che a breve i due confermino o smentiscano le voci sul presunto flirt. Che sia nata una nuova coppia? Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Novella 2000 © riproduzione riservata.