Benjamin Mascolo Bella Thorne Instagram

Benjamin Mascolo e Bella Thorne debuttano su Instagram: prima foto insieme

Benjamin Mascolo e Bella Thorne: è prima foto Instagram. Il debutto social del cantante e dell’attrice, con i complimenti di fan e amici.

Circa un mese fa cominciò il brulichio di voci intorno alla presunta relazione fra Benjamin Mascolo e Bella Thorne. Una coppia di primo acchito improbabile, visto che il cantante e la star di film e serie TV americane potevano sembrare ubicati su due pianeti diversi. Invece, complici i viaggi e soprattutto la frequentazione dei luoghi giusti da parte di lui, la scintilla si è innescata veramente. Tanto che pochi minuti fa i due hanno finalmente debuttato su Instagram con una foto sul profilo di Benjamin che li ritrae in una posa simpatica e irriverente.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne insieme su Instagram

Bella Thorne: carriera e amori della fidanzata di Benjamin Mascolo

Due aggettivi, questi, che si confanno perfettamente all’uno e l’altra. Benjamin è infatti uno dei componenti del duo Benji & Fede, seguitissimi Youtuber balzati ormai a tutti gli effetti nel circuito discografico. La Thorne invece è formalmente un’attrice, anche se fanno molto più parlare di lei le storie d’amore e i look provocanti, anziché le sue performance sul piccolo o grande schermo. Di recente è stata protagonista di Famous in Love, serie TV incentrata sulla vita di una ragazza seria improvvisamente catapultata nel mondo dello spettacolo. Prima ancora ha preso parte alla parodia horror La babysitter prodotta da Netflix, mentre ad oggi ha in cantiere ben cinque progetti cinematografici e un’altra serie televisiva.

Ma a fare più notizia – lo ripetiamo – è il suo curriculum amoroso. Se ora la ventiduenne ha una relazione con il cantante modenese, nel suo passato si contano però parecchie altre storie d’amore. Cominciando da quella con il collega Greg Sulkin, al termine della quale l’attrice fece coming-out su Twitter rivelando la sua bisessualità. Un orientamento, questo, che Benjamin ha confermato sul palco del tradizionale Gay Pride di Modena celebratosi lo scorso weekend nella città emiliana.

Bella è stata poi avvistata in compagnia del produttore musicale Blackbear, del rapper Lil Peep e di Mod Sun. Con quest’ultimo ha raccontato peraltro di avere una relazione aperta, e di intrattenersi contemporaneamente anche con la web star Tana Mongeau.

Insomma, non si può certo dire che si sia fatta mancare nulla, o che dimostrasse indifferenza verso il settore musicale. A parte Sulkin, infatti, tutte le storie passate della Thorne hanno un collegamento con quel mondo, e Mascolo non ne è che l’ultima conferma.

La foto Instagram di Bella Thorne e Benjamin Mascolo conquista amici e fan della coppia

Nel condividere il loro primo scatto social, Bella Thorne e Benjamin Mascolo hanno aperto le porte alle felicitazioni di amici e fan che già li seguivano di soppiatto sul web. Immancabile anzitutto il parere ironico di Federico Rossi, già compagno dell’ex Isola dei Famosi Paola Di Benedetto.

“Pensavo mi amassi”, gli ha scritto in calce allo scatto raccogliendo così migliaia di cuoricini. Nel frattempo, oltre alle centinaia di altri commenti entusiasti da parte dei fan, sul profilo di Benjamin continuano ad approdare anche personaggi più vicini alla Thorne, che si congratulano per il suo nuovo amore.

Effettivamente stavolta l’attrice appare più coinvolta che mai dai sentimenti per il nuovo fidanzato, il che fa ben sperare sulla solidità del loro rapporto.

Federico Rossi commento Benjamin Mascolo Bella Thorne
Il commento ironico di Federico Rossi alla foto di Benjamin e Bella

Con questa relazione Benjamin mette peraltro a tacere i pettegolezzi sulla sua chiacchierata omosessualità. Cosa che, come dimostrato dal palco del Gay Pride modenese, altro non è che il prodotto collaterale delle malelingue.

Queste, divertendosi a travisare la realtà, prendono per amore l’amicizia tra Benji e Fede, male interpretando peraltro la sincera sensibilità di entrambi verso la causa omosessuale.

Novella 2000 © riproduzione riservata.