benjamin mascolto motivo fine relazione bella thorne

Gossip

Benjamin Mascolo rivela perché è finita con Bella Thorne

Nicolò Figini | 25 Settembre 2023

Benjamin Mascolo è tornato a parlare della fine della storia con Bella Thorne e ha rivelato il motivo per cui è finita

La verità di Benjamin Mascolo

Sono passati mesi da quando Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono lasciati. La coppia aveva anche annunciato anche che si sarebbe sposata, ma a un certo punto qualcosa tra loro si è rotto. A distanza di tempo, quindi, il cantante è tornato a parlare della separazione dando la colpa anche a qualcosa che ha messo in crisi la loro intimità, ovvero i rapporti a tre.

Ospite del podcast “OnePodcast” di Luca Casadei ha rivelato di essere stato conquistato dalla sua naturalezza. Avevano molte cose in comune e si capivano a vicenda. I problemi sono iniziati con la lontananza perché quando lui era in Italia e lei negli Stati Uniti diceva di sentirsi sola. Essendo bisessuale, quindi, a un certo punto chiede a Benji se può uscire con una ragazza e lui acconsente per farla felice:

“C’è stato un periodo in cui lei è andata con altre ragazze, mentre ero in Italia. Poi è successo che avessimo rapporti sessuali insieme con altre ragazze. All’inizio uno pensa “Che figata. Sono fidanzato, innamorato e in più vado a letto con altre donne: modelle, attrici…”. Ti senti figo. Non mi rendevo conto che quella cosa stava erodendo piano piano la nostra intimità”.

Benjamin Mascolo afferma che solo successivamente è subentrata la gelosia da parte sua, soprattutto a livello mentale. Sostiene che quella fosse una situazione di perdita per entrambi, in quanto che Bella era infastidita da piccole cose.

Un altro motivo, inoltre, sarebbero stati i soldi. Questo perché avevano una visione diversa sul denaro e ciò li ha portati a scontrarsi spesso: “Per il punto dei soldi è che mi danno la libertà di fare quello che voglio. Ma lei voleva che ne facessi di più“.

Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento. Seguiteci, nel mentre, per tante altre news.