benjamin mascolo spostato greta video

Gossip

Benjamin Mascolo si è sposato a sorpresa! Il video dopo il “sì”

Nicolò Figini | 13 Novembre 2023

Benjamin Mascolo si è sposato il 13 novembre 2023 con la fidanzata Greta Cuoghi. Ecco il video dopo il “sì”

Benjamin Mascolo si è sposato

Non molto tempo fa Benjamin Mascolo ha rilasciato una serie di dichiarazioni tramite le quali ha parlato della fine della lunga relazione con Bella Thorne. Il cantante e l’attrice americana sembravano a un passo dal matrimonio eppure la storia è terminata. Di recente ha spiegato il vero motivo per il quale non ha funzionato:

“C’è stato un periodo in cui lei è andata con altre ragazze, mentre ero in Italia. Poi è successo che avessimo rapporti sessuali insieme con altre ragazze.

All’inizio uno pensa “Che figata. Sono fidanzato, innamorato e in più vado a letto con altre donne: modelle, attrici…”. Ti senti figo. Non mi rendevo conto che quella cosa stava erodendo piano piano la nostra intimità”.

In questi ultime mesi, tuttavia, Benjamin Mascolo ha ritrovato la felicità e la stabilità con la nuova fidanzata Greta Cuoghi. Poche settimane fa il cantante aveva comunicato le nozze con la compagna nella giornata del 13 novembre 2023 e così è stato. Sui social è apparso un video, registrato da una fa, che immortala Benjamin all’uscita del Comune. Qui sotto potete vedere il video.

La ragazza che sta filmando sembra incerta su cosa fare ma alla fine si butta e gli fa le congratulazioni per il matrimonio. Lui si gira e con molta gentilezza la ringrazia.

Mascolo, quindi, si è lasciato alle spalle i momenti complicati e la storia con Bella Thorne. A quella che è oggi sua moglie, infatti, aveva scritto sui social: “Innamorati di qualcuno che non ti faccia pensare che l’amore sia difficile”.

Non ci resta che attendere immagini e video sui loro profili social. Anche noi di Novella 2000 facciamo i nostri più cari auguri ai novelli sposi. Continuate a seguirci per tante altre news.