Benji e Bella Thorne: manca solo la data per le nozze

2Bella Thorne tra ultimi scandali e l’amore sconfinato

(c) Novella 2000 n. 42 – 7 Ottobre 2020

L’amore tra Bella Thorne e Benji dura da circa un anno e mezzo. I due si sono incontrati per un fortunato caso del destino ed è stato un vero colpo di fulmine.

Per diverso tempo lui ha vissuto con lei a Los Angeles, dove si era trasferito con il collega Fede per registrare l’ultimo disco. Quando si è trattato di rientrare in Italia, Bella non ha tradito le aspettative dei fan e la coppia ha resistito alla distanza.

Distanza acuita terribilmente dal successivo lockdown, che li ha costretti a diversi mesi lontani. Il loro sentimento, però, si è vieppiù rinsaldato confermando la sincerità del desiderio di convolare a nozze.

Nel frattempo, mentre Benji conclusa volutamente la collaborazione con Fede pianifica la carriera da solista, Bella Thorne non perde occasione di dare scandalo. L’ultima trovata dell’attrice per catalizzare l’attenzione su di sé è stata l’iscrizione al sito OnlyFans, sul quale gli utenti condividono foto e video osé a pagamento.

Nell’arco di poche ore, quell’idea le è valsa milioni di dollari dai fan che si sono iscritti al suo profilo pensando di trovarvi chissà quali contenuti spinti.

È bastato altrettanto poco, però, perché gli abbonati manifestassero il loro malcontento verso scatti troppo pudichi in costume da bagno. Una delusione che ha preso addirittura la forma di una protesta, verso chi come la Thorne si approfitta dello stesso sito per fare soldi facili senza creare vero materiale pornografico.

Ma a Bella Thorne, innamorata e forte dei suoi 24 milioni di follower solo su Instagram, cosa mai può veramente calere?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare