Benji Bella Thorne

Benji e Bella Thorne: manca solo la data per le nozze

3Benji e Bella Thorne: dopo la separazione del lockdown e l’anello di fidanzamento, fanno le prove delle nozze. Ma a quando la data?

Trasgressivi, unici nel loro genere: sono la coppia formata da Bella Thorne e Benjamin Mascolo (in arte semplicemente Benji), lei californiana lui bolognese. Bella proviene dalla scuderia Disney, ed è stata protagonista di alcune celebri serie TV e film per ragazzi. Benji invece è la stella della musica che ha esordito dalla propria cameretta in compagnia dell’amico Fede (alias Federico Rossi, oggi accompagnato a Paola Di Benedetto). Il canale Youtube su cui caricavano le loro prime cover è diventato cliccatissimo, innescando una carriera vera e propria.

Dall’epoca del duo, che ha salutato i fan con un’epocale esibizione all’Arena di Verona, alla vita in coppia con la fidanzata, il passo è stato però breve.

Benji si è già dichiarato a Bella Thorne. Prima della pandemia i due si sono fidanzati ufficialmente, condividendo coi follower uno splendido anello che suggellava la proposta di nozze.

Ora sembra che ci sia stato un ulteriore passo avanti. Lei, sempre via Instagram, è apparsa abbigliata come una sposa. Che siano imminenti le prove per la futura cerimonia?

https://www.instagram.com/p/CFxSWanMvIe/

Sembrerebbe si respiri proprio aria di preparativi, malgrado manchi ancora una vera data dell’evento.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.