benji bella thorne matrimonio

NEWS

Benji e Bella Thorne parlano di matrimonio: la data e la location presunta

Nicolò Figini | 27 Settembre 2021

Cantante Benji, Benjamin Mascolo, e Bella Thorne stanno pensando al matrimonio. Ecco la data e la location presunte del grande giorno

Il matrimonio di Benji e Bella Thorne

Benji, Benjamin Mascolo, e Bella Thorne stanno insieme ormai da qualche anno e stanno pensando al matrimonio. Già se ne parlava lo scorso anno, ma probabilmente con la pandemia di Coronavirus hanno dovuto posticipare tutto quanto. Per loro è stato un vero colpo di fulmine. Il cantante e l’attrice hanno deciso, infatti, di fidanzarsi ufficialmente lo scorso marzo. Da allora non se ne è più saputo nulla del grande evento. Come riporta anche il sito Blogtivvu, però, in un’intervista con Entertainment Tonight hanno rivelato alcune curiosità.

La coppia, infatti, ha detto di essere già all’opera con i preparativi. Un matrimonio, infatti, richiede una grande organizzazione. Il futuro marito, quindi, ha risposto alla domanda sul quando diranno il fatidico “sì”. Per ora non abbiamo ancora una data precisa, ma sappiamo più o meno il periodo:

Crediamo che sarà la prossima estate. Speriamo tra giugno, luglio o agosto. La verità è che abbiamo così tanto lavoro, che vogliamo trovare il tempo di goderci il matrimonio. Non vogliamo affrettarlo e non vogliamo farlo tra dei lavori e progetti, perché è un importante momento delle nostre vite, deve essere il miglior giorno delle nostre vite.

Benji e Bella Thorne, inoltre, hanno rivelato di avere intenzione di celebrare un doppio matrimonio. Uno in Italia e uno negli Stati Uniti. Probabilmente per fare felici entrambe le famiglie e far partecipare tutti coloro che non possono o vogliono prendere l’aereo: “Tutto quello che possiamo dire è che vogliamo farne due. Uno a Los Angeles e uno in Italia, probabilmente sul Lago di Como, perché lo amiamo“. Bella, allora, ha aggiunto: “Ben mi ha portato lì quando abbiamo iniziato a uscire insieme e mi ha detto: ‘Sai, se mai ci sposassimo, ci sposeremo qui’“.

Per quanto riguarda gli invitati, invece, Benjamin ha concluso: “Una cosa di cui non vedo l’ora è che ci sia musica dal vivo. Ho così tanti amici che suonano e sono così talentuosi e voglio solo, a un certo punto della serata, tipo a caso, salire sul palco e suonare“. Continua…

< Indietro Successivo >