Beppe Braida commenta la sua assenza in studio a L’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: a seguito della sua assenza in studio durante le puntate, Beppe Braida commenta sui social. Ecco cosa ha detto

2Braida aggiorna i fan sulle condizioni dei suoi genitori

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tantissimi fan si sono chiesti quali sono le condizioni dei genitori di Beppe Braida. Entrambi si sono ammalati di Covid e appresa la notizia l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha giustamente deciso di tornare in Italia per prendersi cura di loro. In questi giorni, fortunatamente però, sembrano giungere buone notizie.

Beppe Braida attraverso dirette e vari video su Instagram ha fatto sapere infatti che sua mamma è guarita, mentre suo papà sta un pochino meglio. Vediamo quanto riportato da Il Sussidiario:

“Mia mamma è uscita dal covid mentre papà è in leggerissimo miglioramento. Gli hanno tolto il casco, la mascherina. Oggi, per la prima volta, mi hanno comunicato che respira da solo. I dottori sono molto cauti perchè mio padre è un ragazzo di 90 anni. Forse ce la faccio a riportarlo a casa, forse ce la faccio a portarlo nelle sue amate Langhe la prossima estate e forse possiamo vedere il sole”

Queste quindi le parole del comico. Ma non è finita qui perché ulteriori aggiornamenti sono arrivati ieri, quando Beppe Braida ha pubblicato un post con una breve clip. Qui ha fatto sapere ai suoi numerosi fan dei miglioramenti di suo padre. Ecco le parole dell’attore in merito:

“Le notizie dall’ospedale per quanto riguarda mio padre sono sempre positive, forse come ho detto in una precedente diretta che ho fatto la scorsa settimana qua su Instagram. A questo giro forse riesco a recuperarlo, un po’ di scaramanzia non guasta mai”.

Questo il video postato nella giornata di ieri…

Beppe Braida dopo lo spavento iniziale, più che comprensibile, può tirare un sospiro di sollievo. Noi di Novella2000.it ci auguriamo vada sempre meglio e gli mandiamo un forte abbraccia.

Successivo