Beppe Convertini Giovanni Angiolini Novella 2000 n. 5 2023

Spettacolo | Vip Style

Beppe Convertini e Giovanni Angiolini: bacio d’Egitto

Niccolo Maggesi | 19 Gennaio 2023

Beppe Convertini e Giovanni Angiolini in Egitto si scambiano un bacio con la Sfinge: le foto del viaggio del conduttore e del medico

L’ultimo numero di Novella 2000 gioca sulla “strana coppia” Beppe Convertini e Giovanni Angiolini, entrambi in vacanza in Egitto.

Il conduttore e il chirurgo ex gieffino hanno approfittato di una pausa dal lavoro per avventurarsi tra le piramidi. Inconsapevoli compagni di viaggio, si sono divertiti a improvvisare le tipiche pose da turisti nella Valle dei Re.

Obbligatorio quindi il bacio con la Sfinge o sfiorare la piramide di Cheope con immancabile sorriso davanti all’obiettivo dello smartphone.

Beppe Convertini e Giovanni Angiolini su Novella 2000

Il successo del conduttore e il gossip del medico

Beppe Convertini è reduce dal successo della sua Linea Verde, mentre Giovanni Angiolini era tornato alla ribalta per il flirt con Michelle Hunziker, dopo che questa aveva temporaneamente rotto con il compagno Tomaso Trussardi.

C’è chi dice che Angiolini abbia scelto di volare in Egitto proprio per dimenticare il gorgo di gossip in cui la storia con la conduttrice svizzera lo ha trascinato la scorsa estate. D’altronde, cosa c’è di meglio di una vacanza per scacciare gli ultimi tormenti del cuore?

Tutto però fa pensare che il chirurgo di origini sarde si sia regalato un po’ di relax in corrispondenza del compleanno. Lo scorso 13 gennaio, infatti, Angiolini ha spento 42 candeline.

Condividendo le rispettive foto via Social, Beppe Convertini ha ringraziato il suo pubblico che continua a gratificarlo negli ascolti con Linea Verde. Angiolini, dal canto suo, ha aperto a una riflessione sulla miseria che, intorno a quel panorama da mozzare il fiato, è un pugno nello stomaco.

I rispettivi follower, ad ogni modo, hanno colto immediatamente l’occasione per scherzare sui loro baci con la Sfinge. Se a Convertini qualcuno scrive “L’hai lasciata di pietra”, ad Angiolini si dice “La Sfinge resuscita”. Impossibile infatti non sottolineare, anche ironicamente, il fascino dei due volti noti.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.