Berruti colpito da Cupido… in toga: anche lui ora ama un’avvocata!
Dopo la Boschi (che si è fidanzata con un avvocato), l’attore beccato con una nuova fiamma… sempre in toga. Casualità…
Dopo la Boschi (che si è fidanzata con un avvocato), l’attore beccato con una nuova fiamma… sempre in toga. Casualità o karma romantico?
Giulio Berruti sembra aver ritrovato la serenità dopo la fine della relazione con Maria Elena Boschi. L’attore, impeccabile e sorridente, è stato paparazzato durante una cena romantica con una bella ragazza mora. E sì: anche lei, proprio come il nuovo compagno della Boschi, è avvocato. Coincidenze? Forse. Ma intanto i due sembrano molto affiatati…
L’ex Boschi ha già un nuovo amore
Mentre Maria Elena Boschi ha già reso ufficiale la sua storia con l’avvocato Roberto Vaccarella, Berruti non è rimasto a guardare. La relazione tra l’attrice e l’ex ministra era durata cinque anni e, almeno in apparenza, sembrava destinata a un futuro importante. Poi, col tempo, qualcosa si è spento.
Il dolore per la rottura c’è stato, per entrambi. E non deve essere semplice per Giulio vedere la sua ex innamorata di nuovo così in fretta.
Giulio Berruti a cena con una misteriosa avvocata
L’attore e medico estetico è stato avvistato con una giovane donna di nome Delfina, di professione avvocato. I due hanno cenato in uno dei ristoranti giapponesi più amati dal jet set romano. Poi tappa romantica a Campo de’ Fiori.
La serata si è conclusa… svanendo nella notte a velocità sospetta.
Che sia un amore all’inizio o solo un capitolo da verificare, una cosa è certa: il cuore di Giulio Berruti, dopo la Boschi, sembra essersi riacceso.