Beyoncé: la madre svela il significato del nome della popstar
La madre di Beyoncé svela il significato del nome della cantante e poi racconta una curiosità sulla sua famiglia Dopo…
La madre di Beyoncé svela il significato del nome della cantante e poi racconta una curiosità sulla sua famiglia
Dopo aver svelato il significato del nome di Beyoncé, la madre della popstar ha raccontato un’altra curiosità legata alla sua famiglia. Tina Knowles-Lawson infatti ammette che in realtà il suo cognome è nato da un errore all’anagrafe. Il cognome di uno dei suoi fratelli e dei suoi figli è infatti Beyincé e la madre della popstar svela cosa è accaduto.
Queste le sue dichiarazioni:
“Penso che io e l’altro mio fratello Skip fossimo gli unici ad avere B-E-Y-O-N-C-E. Quando sono diventata grande, ho chiesto a mia madre: ‘Perché il cognome di mio fratello è scritto B-E-Y-I-N-C-E?’. E mia mamma mi ha risposto che era così che lo avevano scritto sul certificato di nascita. Ho replicato che avrebbe potuto dire qualcosa e farglielo correggere. Mia mamma mi ha detto: ‘Ci ho provato ma mi hanno detto di essere felice che avevi un certificato di nascita, perché una volta le persone nere non potevano avere certificati di nascita“. Dev’essere stato orribile non poter dare ai propri figli il cognome scritto correttamente. Quindi molti di noi lo hanno scritto diversamente. Le persone non capiscono che è lo stesso nome”.
Svelato dunque il significato del nome di Beyoncé! Non resta che attendere a questo punto l’arrivo del nuovo album della cantante, che senza dubbio non deluderà le aspettative.