Il messaggio di Biagio D’Anelli

Negli ultimi mesi nella casa del Grande Fratello Vip 6 è scoppiato l’amore tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. Proprio all’interno del reality i due a poco a poco si sono avvicinati sempre di più, fino a quando non è scoppiata la passione. Quando però Biagio è stato eliminato e ha dovuto lasciare la casa, la showgirl è rimasta nuovamente da sola. Ciò nonostante i due hanno giurato di aspettarsi per potersi vivere anche al di fuori, con la voglia di amarsi e iniziare un nuovo capitolo insieme, lontani dalle telecamere.

In queste ore intanto i Vipponi in occasione del giorno di San Valentino hanno ricevuto delle belle sorprese da parte dei loro innamorati, e naturalmente non poteva mancare anche un messaggio di Biagio D’Anelli per Miriana Trevisan. L’ex gieffino ha coinvolto il cantante Alessandro Canino per eseguire un suo pezzo, Brutta. Ma non solo. Successivamente Biagio ha inviato una bellissima lettera alla showgirl, che nel mentre è rimasta commossa ed emozionata. Questo il contenuto della lettera:

“Mi è difficile dirti queste parole senza poterti guardare negli occhi, sentire la tua energia, stringerti tra le mie braccia e morderti. Mi manchi tantissimo. Per la prima volta vorrei trascorrere il giorno di San Valentino nel più tradizionale dei modi, e invece dovrò starti lontano e guardarti in silenzio. Il giorno degli innamorati però sarà sempre per noi. Sai come sono fatto. Chi tocca te è come se toccasse me. Scappare non serve, soprattutto da me. So bene ciò che voglio. La vita fuori ti aspetta, insieme a me”.

https://twitter.com/crudeliadevip/status/1492988692478279690?s=21

Senza dubbio in molti attendono di scoprire come andranno le cose tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan quando i due daranno ufficialmente il via alla loro storia una volta terminato il reality. Solo qualche giorno fa però la showgirl è scoppiata in lacrime proprio per via del suo compagno. Andiamo a rivedere cosa è accaduto.

Avanti