Bianca Atzei esclusa da Sanremo 2019. La consola Gianluca Grignani

Bianca Atzei esclusa da Sanremo 2019. Gianluca Grignani la consola

2Sanremo 2019: Gianluca Grignani consola Bianca Atzei, esclusa dai big in gara.

Sanremo 2019 prenderà il via il 5 Febbraio e tanta è l’attesa. Bianca Atzei, cantante molto apprezzata, è una delle grandi escluse dalla manifestazione canora. A confessarlo è stata lei stessa su Instagram. Ci ha pensato Gianluca Grignani poco dopo a consolarla con dolci parole. Oltre ai 24 big in gara, di cui già conosciamo i nomi divulgati tra il 20 e 21 dicembre, stiamo conoscendo ai i nomi di coloro che non faranno parte della kermesse sanremese. Da quel che trapela pare che la Atzei fosse addirittura una delle favorite a prender parte del cast. Bianca dopo aver appreso di essere stata esclusa ha voluto ringraziare in poche righe il cantautore milanese:

“Grazie Gianluca Grignani per aver scritto una canzone meravigliosa. Ci abbiamo provato. Crederci sempre arrendersi mai”.

Abbiamo scoperto quindi che la cantante si sarebbe presentata con un brano scritto proprio da Grignani. Pezzo che comunque sentiremo in radio e che siamo sicuri riscuoterà grande successo. Chiamato in causa, poco dopo Gianluca ha deciso di intervenire per fare alcune precisazioni e esprimere qualche parola di supporto e consolazione nei confronti della sua amica, Bianca. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.