Bianca Atzei esclusa da Sanremo 2019. Gianluca Grignani la consola

1 Gianluca Grignani consola Bianca Atzei

Seppur dispiaciuta per essere stata esclusa, Bianca si dice davvero molto soddisfatta di questa collaborazione con Gianluca Grignani. Inizialmente si pensava addirittura che i due dovessero salire insieme sul palco dell’Ariston e presentare così la loro canzone. A tal proposito, il cantautore ha voluto fare una precisazione:

“Considerati i rumors precedenti alla comunicazione ufficiale del cast di Sanremo 2019 che mi vedevano in duetto con l’amica Bianca Atzei, mi sembra doveroso specificare che in realtà non mi sono mai proposto come possibile concorrente, né in duetto né da solo”.

Ha ammesso Grignani, che ha poi aggiunto un ringraziamento speciale per la sua amica Bianca Atzei. Il cantante l’ha consolata con queste parole:

“Al contrario ho semplicemente scritto un brano per un’artista che stimo! Ringrazio tutti per le belle parole che state spendendo per me…non mi resta che augurarvi un buon Sanremo e soprattutto un buon Natale!”.

Noi non vediamo l’ora di sentire la canzone esclusa da Sanremo 2019. Siamo sicuri che l’impronta di Grignani e la voce graffiante di Bianca faranno sognare gli ascoltatori italiani. Magari la partecipazione della Atzei alla manifestazione è solo rimandata di un anno, esattamente come successo a Loredana Bertè. Mai dire mai!

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.