Bianca Atzei nuovo tour Veronica

Bianca Atzei torna a cantare in tour: Veronica inno a libertà e cambiamento

Bianca Atzei torna sul palco dopo la pandemia e canta le canzoni di Veronica, il nuovo album che segna per l'artista un ritorno alle origini

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Bianca Atzei torna in tour con Veronica

Libertà, consapevolezza, rinascita. Bianca Atzei incanta il palco di Crema nella data zero del suo tour “Veronica”. Un live intimo, che ha raccontato nel profondo un’artista che da anni, con la sua voce, è riuscita a conquistare il pubblico italiano definendosi una delle voci più belle e particolari del panorama musicale italiano.

Ad attenderla prossimamente altre due performance speciali. Il 28 aprile alle 20.30 sarà al Blue Note di Milano, e alle 22.30 in un live show unico. Live show dove la distanza tra artista e pubblico trova una nuova dimensione, quasi privata. Per un ritorno alla musica live che da tanto tempo mancava.

L’occasione non poteva che essere delle migliori: il lancio del suo nuovo progetto musicale, disponibile dal 29 aprile. L’album dà il nome al tour e racconta la vera essenza dell’artista di origini sarde trapiantata a Milano. In questo ultimo lavoro rivive l’essenza stessa di Bianca Atzei, il cui nome di battesimo è proprio Veronica, e la ripercorre in un gioco intimo di corrispondenze con la parte più autentica del suo carattere.

La voglia di evadere da ciò che è sempre stata, e di rinnovarsi con una spinta genuina che trova il pieno manifestarsi sul palco.

Gli scherzi del fidanzato Iena

Proprio in occasione dell’uscita del nuovo album la giovane e talentuosa artista è stata vittima di uno scherzo trasmesso a Le Iene su Italia 1. Complice il suo fidanzato, Stefano Corti, storica Iena del programma che non è la prima volta che ne combina una delle sue alla compagna…

Nella foto: Bianca Atzei con Stefano Corti prima del concerto a Crema

Un legame, il loro, fatto di scherzi, coccole. Un amore a trecentosessanta gradi, che li vede uniti ormai da diversi anni e, come gli piace far trasparire sui social, sempre all’insegna di una complicità che va oltre ogni difficoltà.

Insomma, un sentimento che non guarda in faccia a nessuno e che, anzi, è incarnato da un legame forte nel quale l’autoironia, visti i caratteri diversi, e la comprensione reciproca sono alla base.

a cura di Victor Venturelli

Nessun Articolo da visualizzare