Billionaire Dubai What's On Awards

Spettacolo

Il Billionaire vince il Best dinner and a Show agli What’s on Nightlife Awards di Dubai

Redazione | 28 Ottobre 2022

Il Billionaire di Dubai premiato di tutti gli Emirati Arabi, tra i migliori locali per ospitalità e intrattenimento

Un premio meritatissimo

Il Billionaire di Dubai ha vinto il premio Best Dinner and a Show nella categoria Vita notturna della cerimonia What’s On. Così facendo, il celebre locale cementa la reputazione del brand di riferimento in quanto una delle destinazioni di maggior lusso per cene e intrattenimento a Dubai.

Al Billionaire si tengono infatti le più stravaganti cene e feste in città, dove gli ospiti siedono davanti a un emozionante spettacolo dal crescente edonismo. Tutto questo, accompagnato dai performer più talentuosi, da acrobati e cantanti che salgono sul palco per impressionare i commensali.

Gli What’s On Nightlife Awards celebrano il meglio del meglio della scena notturna di Dubai. Organizzati da Motivate Publishing, i premi sono stati fondati per omaggiare l’impegno del settore alberghiero di Dubai. Lo stesso settore che però si occupa più ampiamente di cibo e intrattenimento in tutti gli Emirati Arabi.

Le parole del fondatore Flavio Briatore

Nel commentare la vittoria, Flavio Briatore che oltre ad essere proprietario del brand Billionaire è anche un’ex leggenda della F1, ha dichiarato:

“La notte scorsa, al Billionair di Dubai abbiamo vinto gli What’s On Awards come Best dinner and show in città. È una ricompensa molto prestigiosa in un mercato tanto competitivo. E mi sento di dire bravi e grazie a tutto il team del Billionaire di Dubai. Il servizio, la cucina e tutti gli artisti che ci lavorano fanno un lavoro fantastico ogni singola notte. Riescono a organizzare uno show incredibile sia sul palco che sulla pista da ballo. Questo premio ce lo siamo meritati, ed è una grande soddisfazione sia per me che per l’intera squadra di lavoro”.