Biondo

Biondo e una famosa tiktoker si baciano, ma il video viene cancellato

3Biondo ha una nuova fiamma? Scatta il bacio con Cecilia Cantarano ma il video viene cancellato

Nuova fiamma per Biondo? Il cantante, dopo la fine della storia con Emma Muscat, al momento è single. La (ex) coppia qualche mese fa ha festeggiato l’anniversario dell’uscita del singolo “Avec Moi“. In quel periodo i fan, per via dei loro post sui social, avevano sperato che i due potessero tornare insieme.

Tuttavia si è rivelata solo una speranza: Biondo ed Emma hanno mantenuto dei buoni rapporti, ma ormai la loro relazione è giunta alla fine. Che il cantante di Amici ora però abbia trovato di nuovo l’amore? A far insospettire il web è stato un video pubblicato, e poi cancellato, da Cecilia Cantarano. Lei è una delle ragazze più seguite su TikTok, il social del momento. Tra i trend presenti sull’app, c’è anche la “bacia il tuo migliore amico” challenge.

Cecilia ha dunque pubblicato un filmato, insieme a Biondo, in cui i due sono vicini, si guardano e alla fine lei bacia lui. Si tratta di una semplice sfida, oppure c’è dell’altro? La tiktoker ha cancellato subito il video, di conseguenza i followers hanno iniziato a pensare che sotto sotto ci sia qualcosa.

Continua per il video.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.