Emma Muscat e Biondo

Emma Muscat e Biondo: ritorno di fiamma tra i due? Il gesto che accende il web

2Emma Muscat e Biondo: ritorno di fiamma? Il gesto che fa discutere

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

C’è un ritorno di fiamma tra Emma Muscat e Biondo? I due, dopo l’esperienza ad Amici 17 e una relazione durata qualche mese, non sono più una coppia da diverso tempo. Dopo alcuni tira e molla, Emma e Biondo hanno deciso di interrompere la propria storia. Ieri, 26 aprile, è stato l’anniversario della loro canzone insieme.

Avec moi“, il titolo del pezzo, ha compiuto un anno e la coppia ha voluto ricordare il momento. Il gesto fatto da entrambi, però, ha acceso la speranza dei fan. Sia Emma che Biondo, tramite i propri profili Instagram, hanno condiviso una foto insieme per celebrare la ricorrenza. Non solo, i due hanno anche prodotto una nuova versione acustica del singolo. Emma Muscat ha poi commentato:

“Per l’anniversario di questa canzone che ci ha fatto vivere delle esperienze indimenticabili insieme a voi, abbiamo deciso di regalarvi questa versione, enjoy.”

I tanti fan del duo si sono riversati sotto i rispettivi post per fare gli auguri a entrambi e festeggiare questa nuova versione. Che tra Emma Muscat e Biondo ci sia un riavvicinamento? Molti lo ipotizzano per via della rinnovata alchimia e dello scatto speciale che hanno pubblicato. Non ci resta che attendere aggiornamenti.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.