Biondo e Emma Muscat si sono lasciati: l'annuncio sui social

NEWS

Biondo e Emma Muscat si sono lasciati: l’annuncio

Vincenzo Chianese | 17 Giugno 2019

Con un anuncio sui social, Biondo e Emma Muscat svelano di essersi lasciati Pochi minuti fa, con una diretta su […]

Con un anuncio sui social, Biondo e Emma Muscat svelano di essersi lasciati

Pochi minuti fa, con una diretta su Instagram, Biondo e Emma Muscat hanno annunciato la fine della loro relazione. Pur essendosi lasciati, però, i due continueranno a portare avanti i loro rapporti umani e professionali, dichiarando di volersi ancora un gran bene. Queste le parole del rapper in merito:

“Vi diciamo questa cosa per rispetto di tutte le persone che in queste settimane ci hanno visto un po’ distanti. Io e Emma sono due settimane che non stiamo più insieme. Questo non toglie nulla al fatto che siamo ancora insieme, e ci vogliamo ancora bene. Non toglie nulla all’anno e mezzo di relazione che abbiamo vissuto. Abbiamo condiviso tutto con voi nel bene e nel male. Siamo cresciuti tanto grazie a questa relazione. Vogliamo dare l’insegnamento che anche dopo un anno e mezzo si può avere un bel rapporto. Speriamo che voi possiate capire la nostra situazione. Da questa storia ho imparato tanto”

A fare eco a Biondo è Emma Muscat, che aggiunge:

“Tra di noi non è cambiato nulla. Ci troviamo meglio così e pensiamo che sia la decisione più giusta per noi. Questa estate ci vedremo comunque in giro a cantare insieme. Vogliamo anche ringraziare tutti coloro che hanno fanpage su di noi. Per me Biondo è una persona fondamentale nella mia vita, voglio ancora averlo nel mio percorso. Non volevamo che si creasse alcun tipo di gossip non vero. Volevamo dire la verità e metterci la faccia. Non state male per noi, non c’è n’è bisogno. Noi stiamo bene e vogliamo che anche voi stiate bene”

Pare dunque che nonostante si siano lasciati, Biondo e Emma Muscat continueranno a frequentarsi, essendo rimasti in ottimi rapporti. Noi facciamo un grande in bocca al lupo ai due cantanti per le loro carriere e per il loro futuro.

< Indietro Successivo >