biondo

Biondo si racconta dopo l’eliminazione da Amici 17 – Dal suo percorso alla storia d’amore con Emma Muscat

1Dopo essere stato eliminato ad un passo dalla fine di Amici 17, Biondo si racconta a parla del suo percorso nel talent e dell’amore con Emma Muscat.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

Sono passati pochi giorni da quando Biondo è stato eliminato dalla scuola di Amici 17. Il giovane romano ha dovuto rinunciare al suo sogno ad un passo dalla semifinale, lasciando definitivamente il talent. Tuttavia, però, la sua carriera è solo all’inizio. Il 1 giugno, infatti, verrà pubblicato il suo primo disco di debutto, Dejavu, che conterrà ben otto tracce. Partirà in seguito un tour instore, in cui il cantante incontrerà tutti i suoi fan, che lo supportano dal primo momento. Adesso Simone si è raccontato ed ha parlato del suo percorso all’interno del programma, parlando anche della storia d’amore con Emma Muscat.

Intervistato da ComingSoon.it, Biondo ha affermato:

“Sono felice che il pubblico mi abbia apprezzato realmente per quello che sono. Ho sempre detto quello che pensavo anche a costo di sbagliare. Il mio nome d’arte nasce per gioco come è nata la mia passione per la musica. Io in realtà volevo fare il cuoco, poi ho incontrato una ragazza e per conquistarla ho scritto la mia prima canzone ‘4 mura’ e visto che i miei amici mi chiamavano Biondo, ho messo questo primo nome ma senza l’intento di fare musica, esclusivamente per lei. Poi il brano ha cominciato a girare qua a Roma e quindi mi son detto perché non provarci”

Ma non è tutto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.