Bitter Sweet anticipazioni e trama 26 e 27 agosto soap con Can Yaman

NEWS

Bitter Sweet anticipazioni e trama 26 e 27 agosto della soap con Can Yaman

Debora Parigi | 26 Agosto 2019

Bitter Sweet anticipazioni e trama 26 e 27 agosto: tutte le news sulle puntate della soap con Can Yaman e […]

Bitter Sweet anticipazioni e trama 26 e 27 agosto: tutte le news sulle puntate della soap con Can Yaman e Ozge Gurel.

Bitter Sweet anticipazioni 26 e 27 agosto

Inizia una nuova settimana per la soap opera Bitter Sweet – Ingredienti d’amore con protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel. Dopo alcune settimane in cui l’appuntamento era doppio, la serie TV turca torna con l’episodio singolo, dato che ricomincia anche la soap opera spagnola Il Segreto.

Quindi da lunedì 26 agosto Bitter Sweet torna in onda, su Canale 5, dalle 14.45 fino alle 15.34, com’era in origine. La serie adesso entra nel vivo, sia per quanto riguarda la storia d’amore tra Ferit e Nazli, sia per le azioni illegali di Hakan. Non mancheranno i colpi di scena.

Ma cosa accadrà nelle prime due puntate della settimana, quelle del 26 e del 27 agosto? Scopriamolo con le trame e le anticipazioni dei due episodi di Bitter Sweet.

Bitter Sweet trama lunedì 26 agosto

La scorsa puntata si era conclusa con Nazli che aveva deciso di organizzare la festa a sorpresa in occasione del compleanno del marito Ferit. Aveva quindi contattato i vecchi amici dell’uomo e gran parte di loro avevano accettato, tra cui anche una certa Pelin.

Nella puntata di lunedì 26 agosto di Bitter Sweet le anticipazioni dicono che Nazli porta Ferit alla sua festa e lui si mostrerà molto felice per la presenza di tutti i suoi amici che non vedeva da un po’. All’improvviso, però, arriverà anche Pelin e quindi l’espressione di Ferit cambierà. Scopriremo, infatti, che la bella ragazza è un’ex fidanzata dell’architetto e gli ha spezzato il cuore. Più avanti scopriremo che ci sarà sotto anche altro.

Le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet rivelano anche che Nazli noterà questa situazione e si arrabbierà molto, mostrando grande gelosia nei confronti di Pelin. Pensa infatti che la ragazza rovinerà il suo matrimonio. Inoltre Nazli si ritrova ad avere anche a che fare con i problemi economici. Sovrastata dalle rate del mutuo, ha chiesto un prestito ad uno strozzino per poterle pagare. Ma adesso deve ridare i soldi all’uomo. Così, per poter racimolare i soldi necessari, decide di dare lezioni di cucina. Nel frattempo Fatos va in ansia perché deve sostenere un colloquio di lavoro con uno stilista.

La trama del 26 agosto di Bitter Sweet riferisce anche che Hakan continua con il suo piano per distruggere Ferit. Infatti, dopo aver ucciso Tahir (usando Demet a sua insaputa), inserirà una nuova spia all’interno della Pusula Holding. Intanto Ferit, ignaro della sua morte, cercherà ovunque Tahir, ma ovviamente invano.

Bitter Sweet trama martedì 27 agosto

Nella puntata di Bitter Sweet di martedì 27 agosto la relazione tra Nazli e Ferit avrà una grande svolta. Le anticipazioni, infatti, riferiscono che Ferit ha apprezzato molto la sorpresa della moglie per il suo compleanno, nonostante la presenza di Pelin. Ma capisce che Nazli non poteva sapere cosa c’era stato tra loro. Ed infatti, Ferit ringrazia Nazli di tutto con un bacio.

La trama del 27 agosto, quindi, riporta che la relazione tra Ferit e Nazli migliora molto. Le loro tensioni sembrano finalmente sparite e iniziano ad essere molto più complici e felici. Che Ferit abbia finalmente perdonato la moglie per quanto accaduto all’inizio con l’affidamento di Bulut?

Purtroppo a rovinare questa ritrovata serenità ci penserà Pelin, che rimarrà ad Istanbul per dei motivi precisi. In combutta con Hakan, tenterà anche di dividere Ferit e Nazli e la giovane protagonista inizierà ad avere dei sospetti. Così indagherà su cosa vuole fare l’ex fidanzata di suo marito. Ferit, invece farà delle scoperte interessanti sul passato di Pelin che riguardano anche lui.

Dove vedere Bitter Sweet

Siamo quasi alla conclusione di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore dato che l’ultima puntata ci sarà verso la metà di settembre. Come sappiamo, la serie TV turca con Can Yaman e Ozge Gurel va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.45. Ma dove vedere Bitter Sweet se vi siente persi qualche puntata?

Non c’è nessun problema in questo caso, perché sul sito di Mediaset Play potete recuperare e/o rivedere tutte le puntate della soap opera. La piattaforma, infatti, permette di vedere in streaming tutte le puntate.

Quindi se ancora non avete visto questa serie TV, siete ancora in tempo!