Chi è Ozge Gurel, Nazli in Bitter Sweet: età, Instagram, Cherry Season

Chi è Ozge Gurel, Nazli in Bitter Sweet: età, carriera, Instagram, Cherry Season

Chi è Ozge Gurel l’attrice turca interprete di Nazli in Bitter Sweet: età, carriera, vita privata, Instagram e il grande successo con Cherry Season.

Ozge Gurel biografia e filmografia

Ozge Gurel è nata a Istanbul, capitale della Turchia, il 5 febbraio 1987, ha quindi 32 anni. Cresciuta in Turchia, dopo aver intrapreso gli studi superiori e universitari, ha deciso di dedicarsi alla recitazione, sua grande passione.

All’inizio della sua carriera ha avuto ruoli secondari in varie fiction sempre di produzione turca, come ad esempio “Tides Island”, “Dov’è mia figlia” e “Magnifico Secolo”. Ma il grande successo è arrivato con “Cherry Season – La stagione del cuore” andata in onda nel 2018 anche in Italia.

Ozge Gurel è alta 1,70 m e pesa circa 50 kg. È una grande amante della campagna, adora viaggiare e soprattutto il mare. Inoltre ha una grande passione per gli animali, infatti ha un gattino.

Ozge Gurel in Cherry Season

Come detto, il grande successo a livello internazionale di Ozge Gurel è arrivato con la soap opera Cherry Season – La stagione del cuore, dove interpreta la protagonista Oyku Acar. Si trattava una stilista emergente che incontra il giovane architetto Ayaz Dincer.

Tra loro nascerà l’amore, ma non mancheranno le complicazioni. Prima non si sopporteranno e poi arriveranno i problemi dall’esterno con vari nemici, tra cui l’amico di lui, creandosi dei veri e propri triangoli amorosi.

La storia venne trasmessa in Italia nell’estate del 2018 al posto di Uomini e donne e fece innamorare milioni di telespettatori. Tra l’altra questo ruolo è valso a Ozge Gurel il premio come miglior attrice dell’anno e quello come migliore attrice emergente.

Ozge Gurel è Nazli in Bitter Sweet

Dopo il successo di Cherry Season, l’attrice Ozge Gurel è anche la protagonista Nazli in Bitter Sweet. Si tratta di una giovane studentessa dell’Università con anche la passione della cucina. Studia quindi gastronomia, ma segue anche dei corsi di lingua giapponese. Il suo sogno, infatti è quello di aprire un ristorante giapponese.

Condivide un appartamento con la sorella Asuman e la sua migliore amica Fatos e le tre hanno un bellissimo rapporto. Ma la sua situazione economica non è delle migliori, quindi ha un disperato bisogno di trovare un lavoro. Ed è a questo punto che entra in gioco Ferit. Nazli, infatti, trova un impiego come chef personale di questo giovane e ricco uomo d’affari.

Con Ferit, Nazli non avrà subito un buon rapporto, poiché lui è un uomo che spesso terrorizza i suoi dipendenti. Si affezionerà, invece, al nipote di lui, Bulut, un bambino molto vivace e vispo rimasto orfano dei genitori. Sarà proprio l’affetto per il bambino ad unire Nazli e Ferit e a portarli piano piano ad innamorarsi. Ma la ragazza si avvicinerà molto anche a Deniz, il migliore amico di Ferit, che si innamorerà proprio di lei.

Bitter Sweet va in onda in Italia su Canale 5 a partire dal 10 giugno dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 15.30, al posto di Uomini e donne. Composta da 26 episodi di 120 minuti, per la programmazione italiana ogni episodio sarà diviso in più parti, in modo da durare per tutta la stagione estiva in attesa del ritorno del programma di Maria De Filippi.

Ozge Gurel vita privata

Proprio per far sognare tutti i telespettatori, Ozge Gurel è fidanzata con l’attore turco Serkan Cayoglu, interprete appunto di Ayaz nella soap opera Cherry Season – La stagione del cuore. E galeotto è stato proprio il set, perché i due, oltre ad innamorarsi per copione, lo hanno fatto anche nella vita reale. La gioia è stata immensa per tutti i fan della coppia quando hanno saputo della loro storia nella realtà.

A proposito di questo, la stessa Ozge Gurel ha raccontato in un’intervista che fra lei e Serkan Cayoglu c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due sono quindi molto felici.

Ozge Gurel sui social

Se volete seguire Ozge Gurel sui social, il modo migliore è sicuramente attraverso il suo profilo Instagram. Il canale vanta oltre 3 milioni di follower, destinati a salire ancora con l’inizio di Bitter Sweet in Italia.

Sui social la bella attrice condivide molte foto con il fidanzato Serkan, ricevendo a tal proposito migliaia di like da tutti i fan che li amano. Ci sono anche molti selfie, servizi fotografici e scatti di vita quotidiana.

Voi seguirete Bitter Sweet? Vi siete già innamorati dei suoi personaggi?

Novella 2000 © riproduzione riservata.