Bitter Sweet anticipazioni e trama 30 agosto e 2 settembre: tutte le news

NEWS

Bitter Sweet anticipazioni e trama 30 agosto e 2 settembre: Nazli fugge

Debora Parigi | 30 Agosto 2019

Bitter Sweet anticipazioni e trama delle puntate del 30 agosto e del 2 settembre: tutte le news sulla soap opera […]

Bitter Sweet anticipazioni e trama delle puntate del 30 agosto e del 2 settembre: tutte le news sulla soap opera turca e i suoi personaggi.

Bitter Sweet anticipazioni 30 agosto e 2 settembre

Le anticipazioni delle puntate del 30 agosto e del 2 settembre di Bitter Sweet rivelano che Nazli inizia non solo a dubitare di Pelin, ma anche dei sentimenti di Ferit. La cuoca, infatti, crede che l’ex del marito nasconda qualcosa, ma crede anche che l’uomo sia sempre innamorato di lei.

Tra l’altro Nazli arriva anche a non sopportare più tutta la situazione e a decidere di andarsene per poter pensare. Ferit riuscirà a trovarla e a raccontarle tutta la verità? Anche Asuman si mette nei guai, mentre Demet continua il suo piano per incastrare il marito.

Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni e la trama delle puntate di Bitter Sweet del 30 agosto e del 2 settembre e le vicende dei suoi personaggi.

Bitter Sweet trama venerdì 30 agosto

Nella puntata di venerdì 30 agosto Nazli si mostra sempre più sconvolta e in ansia per la presenza di Pelin a Istanbul e le anticipazioni di Bitter Sweet rivelano che la protagonista arriva ad un confronto faccia a faccia. La cuoca, infatti, non fidandosi di lei, la invita in casa sua e di Ferit. E durante la chiacchierata capisce che davvero la ragazza nasconde qualcosa, ma non riesce ancora a capire cosa.

Nazli, inoltre, pensa che il marito pensi ancora all’ex fidanzata e a darle conferma è una foto di loro due insieme all’interno di un libro che Pelin ha regalato a Ferit in passato. In realtà quella foto ce l’ha messa lei di nascosto. I sospetti di Nazli si concretizzano il giorno del servizio gastronomico con un’importante rivista. Ferit, infatti, arriva in ritardo all’appuntamento e Nazli e Manami sono costrette a prendere tempo. Inoltre il locale è anche affollato di signore di mezza età alquanto chiassose.

Come sospettava Nazli, Ferit è davvero in compagnia di Pelin, ma si tratta di un incontro di lavoro. I due, infatti, discutono sulla possibilità di far lavorare la ragazza all’interno della Pusula Holding. Ferit, comunque, mette subito in chiaro che potranno avere solo un rapporto di lavoro. Nel frattempo Demet continua con il suo piano per incastrare il marito Hakan, in quale ha anche fatto un terribile accordo proprio con Pelin.

Bitter Sweet trama lunedì 2 settembre

Le anticipazioni e la trama della puntata di lunedì 2 settembre di Bitter Sweet raccontano di un grande colpo di scena. Nazli, infatti, è molto arrabbiata per il ritardo di Ferit all’appuntamento con i giornalisti di una rivista molto importante, a causa del suo incontro d’affari con Pelin. Inoltre la cuoca scopre che sua sorella Asuman si è fata pagare i debiti da Deniz.

Completamente esausta per quanto accaduto, la protagonista decide di andarsene da Istanbul con l’obiettivo di staccare la spina, pensare a se stessa, al suo matrimonio con Ferit e ai sentimenti che prova per lui. Così andrà in un paesino in cui alcuni suoi parenti abitano e che stanno facendo la raccolta delle ulive. Avverte solo Fatos di questo facendosi promettere di non dire nulla a nessuno specialmente a Ferit. L’uomo, intanto, scopre l’assenza della moglie attraverso alcuni bigliettini che gli ha lasciato.

Intanto, secondo le altre anticipazioni di Bitter Sweet, Asuman ha promesso di restituire a Deniz tutto il denaro e quindi accetta un lavoro da un tipo poco raccomandabile. L’uomo, infatti, vuole approfittarsi di lei. Per fortuna Deniz la trova in tempo e la salva. Ferit, invece, indagando su dove potrebbe essere Nazli, riesce a scoprire dov’è andata e quindi decide di raggiungerla.

Dove vedere Bitter Sweet

Come vedere la soap opera turca Bitter Sweet in TV e in streaming? Bitter Sweet va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5 e ogni episodio ha una durata di circa 40 minuti.

Se non potete seguirla in TV, Bitter Sweet può essere vista anche in streaming. Il sito Mediaset Play, infatti, pubblica tutte le puntate della serie che possono essere viste in ogni momento. Quindi siete ancora in tempo per recuperare tutte le puntate. Lo show dovrebbe concludere la sua messa in onda il 18 settembre.

Continuate a seguirci per tutte le anticipazioni e trame su Bitter Sweet.