Chiara Ferragni svela i segreti del suo successo, e parla di Fedez e Leone

Chiara Ferragni svela i segreti del suo successo, e parla di Fedez e Leone

1In una lunga intervista Chiara Ferragni svela i segreti del suo successo, parlando anche di suo marito Fedez e di suo figlio Leone

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tra i personaggi più amati del mondo dello spettacolo senza dubbio da anni c’è Chiara Ferragni. Come è ben noto da lungo tempo l’imprenditrice digitale ha creato un vero e proprio impero, entrando nel cuore di migliaia di fan in tutto il mondo. Nonostante spesso la blogger sia finita al centro del gossip e dello scandalo, ad oggi Chiara è un idolo, e numerosi sono i progetti futuri che la stanno coinvolgendo. In attesa di scoprire tutte le sue prossime mosse, la Ferragni ha avuto l’opportunità di dirigere in via eccezionale il nuovo numero del settimanale Grazia. Così, proprio in questa occasione si è concessa ad una lunga intervista, svelando tutti i segreti del suo successo. Non sono mancate, naturalmente, parole per suo marito Fedez e suo figlio Leone, centro del suo mondo. Scopriamo tutte le dichiarazioni dell’influencer.

Pur essendo spesso finita al centro dell’attenzione mediatica e del gossip, Chiara Ferragni ad oggi è un vero idolo per migliaia di fan in tutto il pianeta, che la supportano e la sostengono con fedeltà e amore. Attualmente la blogger si sta concentrando suo prossimi lavori, alcuni dei quali imminenti. A breve, infatti, uscirà il suo primo film, Chiara Ferragni — Unposted, che arriverà nelle sale dal 17 al 19 settembre. Il documentario ci mostrerà una Chiara senza filtri, tra vita privata e fama. Nel frattempo, però, l’influencer ha avuto l’incredibile opportunità di diventare direttrice speciale del nuovo numero del settimanale Grazia.

Così, proprio tra le pagine della rivista, Chiara Ferragni si è raccontata a cuore aperto, svelando non solo tutti i segreti del suo successo, ma parlando anche del rapporto con Fedez e Leone. Leggiamo quello che ha dichiarato la blogger.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare