Blanco durante il concerto a San Siro si confonde e urla

NEWS

Blanco durante il concerto a San Siro si confonde e urla “Roma”: la gaffe

Vincenzo Chianese | 24 Luglio 2023

Blanco durante il concerto a San Siro si confonde e urla “Roma”: la simpatica gaffe e la reazione del cantante

La simpatica gaffe di Blanco e la sua reazione

Sono trascorsi alcuni anni ormai da quando Blanco si è imposto sulle scene musicali, diventando in breve uno degli artisti più amati del momento. Dopo innumerevoli traguardi, in questi giorni per il giovane cantante è arrivata la gioia più grande. Riccardo infatti per la prima volta si è esibito con due concerti evento all’Olimpico di Roma e al San Siro di Milano, registrando in breve il sold out. Nel corso degli show, Fabbriconi, che è diventato il più giovane artista italiano di sempre a esibirsi negli stadi, ha offerto al suo pubblico due ore di puro spettacolo, esibendosi con i suoi vecchi successi, fino ad arrivare ai brani del suo ultimo disco, Innamorato.

Tuttavia proprio nel corso del live di Milano è accaduto qualcosa che ha fatto sorridere il web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta. In occasione del concerto a San Siro, a raggiungere Riccardo sul palco è stato Mahmood e i due si sono così esibiti sulle note della ormai iconica Brividi. A un tratto però Fabbriconi si è confuso e ha così urlato “Roma”, pensando di trovarsi nella Capitale. Lui stesso tuttavia si è prontamente reso conto della gaffe, ed è così scoppiato a ridere. Il video del momento intanto ha fatto in breve il giro del web, e non sono mancati commenti ironici da parte degli utenti.

@amandabalzi E come scoppia a ridere 😍😂 #blanco #blanchitobebe #sansiro #innamorato #olimpico #roma #milano ♬ suono originale – Amanda Balzi

Sui social intanto in questi giorni Blanco ha commentato il successo di questi due concerto evento negli stadi di Roma e Milano. In merito il giovane artista ha così affermato:

“Io sono qui per voi e voi siete qui per me, quindi noi siamo una famiglia. Sotto la pioggia è stato magico in quella notte selvaggia. Grazie ancora a tutti voi spero spero sempre di lasciarvi qualcosa nel cuore”.