Blanco farà il suo primo concerto sott’acqua: ecco dove e quando vederlo

Blanco farà il suo primo concerto sott’acqua: ecco dove e quando vederlo

Blanco farà il suo primo concerto sott’acqua: ecco dove e quando vede l'attesissimo live del cantante di Mi Fai Impazzire.

1Il primo concerto di Blanco

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

È senza alcun dubbio l’artista del momento Blanco. Con la sua hit Mi Fai Impazzire infatti il giovane cantante ci ha fatti ballare e cantare per tutta l’estate, e già tantissimi sono stati i riconoscimenti ottenuti. In breve infatti l’artista ha conquistato il cuore del pubblico e finalmente solo qualche giorno fa ha pubblicato il suo primo album in studio, Blu Celeste, che sta già scalando le classifiche, piazzandosi ai primi posti. Il disco oltre a contenere i singoli già conosciuti, si arricchisce di numerosi inediti, e in meno di 24 ore ha ottenuto oltre 7.592.805 di stream su Spotify, entrando anche nella top 3 della Top 10 Global Album Debuts Chart.

Nel mentre i fan attendono con ansia il momento in cui verranno annunciate le prime date live del cantante, che non vedono l’ora di incontrare il loro idolo dal vivo. Tuttavia prima della partenza del tour a breve ci sarà una grande sorpresa per tutti i sostenitori dell’artista bresciano.

Inaspettatamente infatti poche ore fa, con un post sui social, Blanco ha annunciato l’arrivo del suo primo concerto, che si terrà sott’acqua! Sì, avete capito bene. Il cantante infatti ha registrato le performance live di alcuni brani del suo disco Blu Celeste circondato da pesci e animali marini, e senza dubbio non mancheranno grandi emozioni. Ma dove e quando sarà possibile vedere questo già attesissimo concerto? L’appuntamento è fissato a venerdì 17 settembre alle ore 18.00 sul profilo TikTok dell’artista.

In attesa di questo live, che sta già facendo discutere il web, il cantante di Mi Fai Impazzire ha anche svelato qualche curiosità sul suo primo album. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare