Blanco è fidanzato: ai Seat Music Awards presenta la sua ragazza Giulia

Ai Seat Music Award il cantante Blanco si è presentato in compagnia della ragazza Giulia. L'artista ha così confermato di essere fidanzato

2Il cantante parla di sé e della sua musica

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In una recente intervista a Rockol.it, Blanco ha parlato un po’ di sé e della sua musica, in vista del primo disco Blu Celeste. Ecco come si è presentato per farsi conoscere meglio:

“Blanco è nato per incanalare le emozioni in modo positivo. La musica per me in fondo è questo: dare sfogo alle emozioni. Blanco è come se fosse il mio cognome: Riccardo e Blanco coesistono, non ci sono la persona e il personaggio. Sono la stessa cosa”.

E ancora a proposito delle sue origini e della sua personalità:

“Io vengo da un paese piccolo. Ci si affeziona a quelle 4-5 persone e deve andarti bene così perché non ci sono tante alternative. Passando tanto tempo da solo, con poche situazioni per divertirti, inizi a fare anche azioni un po’ pazze tipo correre nudo nei boschi. Io l’ho sempre fatto”.

Ha raccontato Blanco, che ha poi fatto il punto anche su quella che è la sua musica:

“Non amo essere incasellato in un genere. A me piace dire ‘questa è musica, questa è una canzone’, non mi va di definire tutto attraverso termini come pop, punk e rap. Anche perché appena uno inizia a dire ‘questo per me è punk’ escono i puristi a rompere i coglioni e nascono le discussioni”.

Adesso per lui una nuova sfida. È stato pubblicato Blu Cesteste, prima fatica discografica, che sembra già aver conquistato il pubblico. A Blanco facciamo il nostro miglior in bocca al lupo!

Successivo