Blanco ha un malore e interrompe un concerto (VIDEO)

NEWS

Blanco ha un malore e interrompe un concerto: “Ho una fitta al petto” (VIDEO)

Debora Parigi | 19 Settembre 2022

Blanco

Il cantante di “Notti in bianco” racconta l’attacco di panico che ha avuto Dopo il malore a Genova, un paio […]

Il cantante di “Notti in bianco” racconta l’attacco di panico che ha avuto

Dopo il malore a Genova, un paio di giormi dopo Blanco ha tenuto un concerto a Milano. Ed è proprio in questa occasione che si è aperto col proprio pubblico riferendo di soffrire di attacchi di panico, come riportato da Fanpage. Ed è proprio quello che gli è successo durante quella performance.

“Sono andato a dormire presto, solitamente vado a dormire alle 6.30/7, non riesco ad addormentarmi però ieri notte sono andato a dormire alle 2 perché c’era il concerto di oggi e ci tenevo a essere in forma. Però mi sono svegliato alle 7, raga, non mi è mai capitato. Ho avuto un attacco di panico, giuro. Mi sono svegliato con la mia morosa, però ho pensato, cazzo ho vissuto sei mesi della mia vita con Michi, Naza, Jacopo, in un modo incredibile perché mi si è realizzato un sogno. Quindi io dico a voi: lanciatevi nei vostri sogni raga, perché tanto vi schianterete comunque. Perché come questo sogno adesso è finito inizierà un nuovo sogno e vi assicuro che sarà il momento più bello della vostra vita, anche se vi schianterete. Ma non abbiate rimpianti, fate tutto quello che dovete fare”.

@el92__fabio 🖤🖤🖤#blanchitobebe #blanco #attacchidipanico #concerto #milanosummerfestival ♬ suono originale – Fabio Cappone

Purtroppo oggi il giornalista Andrea Conti ha segnalato un evento davvero brutto e irrispettoso. Pare che alcune persone sul web stiano facendo ironia su questo malore di Blanco. Il giornalista ha scritto:

“Ma quelli che ironizzano sul malore di Blanco? Ha avuto una fitta al cuore, ha sospeso il concerto 15 minuti per riprendersi, si è scusato mille volte e ha spiegato successivamente di aver avuto un attacco di panico. Cosa c’è da prendere in giro esattamente?”

< Indietro Successivo >