Blanco tira una bottiglietta d’acqua nel camerino dei francesi

Blanco tira una bottiglietta d’acqua nel camerino dei francesi: ecco il retroscena inedito e quello che sarebbe accaduto.

2Le canzoni preferite di Alessandro e Riccardo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mentre attendiamo l’esibizione di Blanco e Mahmood all’Eurovision 2022, in questi giorni il duo sta rilasciando interviste senza sosta. Nel corso di una chiacchierata con Il Fatto Quotidiano, Riccardo e Alessandro hanno svelato quali sono le loro canzoni preferite tra quelle in gara. Queste le loro dichiarazioni:

“Ci è dispiaciuto per l’eliminazione dell’Albania. Francia e Spagna hanno canzoni molto belle. Cosa pensiamo dell’Ucraina favorita? Va benissimo così anche perché il ritmo della loro canzone ti rimane in testa. Insomma la canzone ‘Stefania’ piace e non è solo questione di geopolitica”.

E ancora parlando dell’esperienza all’Eurovision 2022, Blanco e Mahmood aggiungono:

“Gli avversari da temere siamo solo noi stessi. Non possiamo permetterci di fare una brutta figura o di cantare male. Sia che arriviamo secondi oppure settimi, dobbiamo fare bene per avere la coscienza a posto, sempre. Ci sono molte belle canzoni in gara, siamo comunque carichi per la Finale. […] Le differenze tra il palco di Sanremo e quello di Eurovision? Sono sensazioni davvero diverse, sono due luoghi completamente diversi perché a Sanremo sei a casa tua. Siamo molto felici e carichi di essere qu a Torino, in Italia e a casa. Per una volta si dà tanta importanza al nostro Paese”.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare