Blanco tira una bottiglietta d’acqua nel camerino dei francesi

Blanco tira una bottiglietta d’acqua nel camerino dei francesi

Blanco tira una bottiglietta d’acqua nel camerino dei francesi: ecco il retroscena inedito e quello che sarebbe accaduto.

1Il gesto di Blanco

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Siamo ormai entrati nel vivo dell’Eurovision 2022, e domani sera su Rai 1 andrà in onda la finale della kermesse musicale, durante la quale scopriremo chi sarà a vincere quest’anno. A rappresentare l’Italia come sappiamo ci sono Blanco e Mahmood, che presenteranno la loro Brividi, canzone vincitrice del Festival di Sanremo. Il duo salirà sul palco per la prima volta proprio nel corso della finale, e di certo in molti si chiedono come i due cantanti stupiranno il pubblico e il web. Nel mentre in queste ore è emerso un retroscena inedito che riguarda Riccardo, che sta già facendo discutere.

Come senza dubbio tutti ricorderanno, solo lo scorso anno la Francia aveva cercato di far squalificare i Maneskin dall’Eurovision a seguito della vittoria della band, senza però riuscirci. Sembrerebbe che l’astio artistico non sia ancora terminato, al punto che Blanco avrebbe tirato una bottiglietta d’acqua nei camerini dei francesi. A svelare la notizia è Editoriale Domani, che tuttavia precisa che si sarebbe trattato di un gioco. Questo quanto si legge in merito:

“Quell’astio “artistico” sembra sia arrivato fin qui a distanza di un anno. Complice una bottiglietta d’acqua tirata per sbaglio due giorni fa da Blanco nel camerino dei francesi. «È stato un gioco», minimizza un collaboratore della delegazione. E aggiunge: «Tanto non ci voterebbero comunque»”.

In attesa di vederli sul palco dell’Eurovision 2022, in queste ore Blanco e Mahmood hanno rilasciato diverse interviste, e in una di queste i due artisti hanno svelato quali sono le loro canzoni preferite della kermesse. Andiamo a leggere le loro dichiarazioni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare