Blind, infortunio in diretta: accertamenti medici per il cantante
Blind - Isola dei Famosi

Infortunio in diretta per Blind: accertamenti medici per il cantante

Ieri durante la puntata de L'Isola dei Famosi c'è stato un infortunio per Blind, che sarà costretto a fare accertamenti medici

1L’infortunio di Blind

La tredicesima puntata de L’Isola dei Famosi ci ha regalato tantissimi momenti, da scontri a nomination e anche una nuova eliminazione. Da segnalare, però, anche un infortunio per Blind. Tutto si è verificato nel corso di una delle prove della serata (il gioco della pelota), tanto che infatti il naufrago non ha potuto prendere parte alla prova resistenza per contendersi poi il ruolo di leader.

A rivelare l’accaduto è stato proprio Blind quando è stato richiamato per fare le nomination. Il cantante quando si è alzato per raggiungere il confessionale ha cominciato a zoppicare e piuttosto dolorante ha raggiunto il tavolo per fare il suo nome. Accortasi che qualcosa non andava, ovviamente, Ilary Blasi ci ha tenuto a sincerarsi che tutto andasse bene.

“Che è successo?”, ha esordito l’opinionista Nicola Savino, seguito dalla conduttrice che ha chiesto: “Ma zoppica Blind?”. Vladimir Luxuria, invece, ha notato la fasciatura alla caviglia. Insomma era chiaro fin da subito che fosse successo qualcosa.

Per tale ragione la Blasi ha parlato immediatamente con il diretto interessato: “Che ti è successo Blind, perché zoppichi? Sei un po’ claudicante”. Così il naufrago de L’Isola dei Famosi ha svelato ai presenti in studio e al pubblico a casa: “E mi sono fatto male. Mi sono fatto malissimo sul gioco della pelota”.

Si tratta dunque di un nuovo infortunio per uno dei concorrenti. Questa dunque la prima informazione data da Blind. Ma cosa si è fatto di preciso il concorrente e come sta adesso? Scopriamolo insieme.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare