Chi è Blind? Età, altezza, fidanzata e Instagram

NEWS

Chi è Blind? Età, altezza, fidanzata e Instagram

Vincenzo Chianese | 16 Maggio 2022

blind l'isola dei famosi

Tutto su Blind, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022.

Tutto quello che c’è da sapere su Blind, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022, dall’età, all’altezza, alla vita privata e alla fidanzata, a dove poterlo seguire sui social e su Instagram.

Chi è Blind

Nome e Cognome: Franco Popi Rujanin
Nome d’arte: Blind
Data di nascita: 2000
Luogo di Nascita: Ponte San Giovanni, in provincia di Perugia
Età: 22 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: rapper
Fidanzata: Blind è fidanzato con Greta
Figli: Blind non ha figli
Tatuaggi: Blind ha numerosi tatuaggi, tra cui una croce sul lato desto del viso, diversi tatuaggi che gli riempiono le braccia, le mani e il petto.
Profilo Instagram: @blind_psg

Blind età, altezza e biografia

Vediamo cosa sappiamo sulla biografia di Blind, dove e quando è nato e quanti anni ha. Il vero nome del cantante è Franco Popi Rujanin ed è nato nel 2000 a Ponte San Giovanni, in provincia di Perugia. La sua età è dunque di 22 anni, tuttavia non conosciamo la data esatta. Sconosciute anche le informazioni circa la sua altezza e il suo peso.

Il rapper ha in più occasioni svelato di aver avuto un passato non semplice, fatto anche di diverse frequentazioni sbagliate. Ha definito la sua zona un “postaccio”, e a salvarlo è stata proprio la musica, sua grande passione, a cui inizia a dedicarsi all’età di 16 anni, dopo aver lasciato gli studi.

In merito al suo nome d’arte, il cantante Blind svela:

“Blind vuol dire cieco, non guardare in faccia gli ostacoli, le critiche e tutto quello che ti può ostacolare”.

Andiamo a vedere ora cosa sappiamo della sua vita privata.

Vita privata

In molti si chiedono se Blind abbia una fidanzata. La risposta è sì! Il cantante è fidanzato da anni con Greta, estranea al mondo dello spettacolo. I due hanno frequentato le scuole insieme, tuttavia si sono ritrovati solo nel 2018, anno in cui si sono innamorati.

Ecco cosa racconta il rapper nel corso di un’intervista:

“Ci siamo incontrati all’asilo e abbiamo fatto sia le elementari che le medie negli stessi istituti. Poi ci siamo persi di vista e per me è cominciato l’inferno, finché nel 2018 l’ho ritrovata alla festa dei suoi diciotto anni e non ci siamo più lasciati”.

Ma andiamo a scoprire ora dove è possibile seguire Blind sui social, e in particolare su Instagram.

Dove seguire Blind: Instagram e social

I fan si stanno già chiedendo dove è possibile seguire Blind sui social, e per lo specifico su Instagram.

Il cantante ha naturalmente una pagina attiva, seguita già da diversa migliaia di follower.

Su Instagram Franco condivide i momenti più belli della sua vita privata, e non mancano tanti scatti insieme alla sua fidanzata Greta. Sui social aggiorna anche i fan sulle date dei suoi concerti.

Vediamo adesso cosa sappiamo sulla sua carriera.

Carriera

Dopo aver lasciato gli studi all’età di 15 anni, Blind si avvicina alla musica. Nel 2017 così inizia a pubblicare canzoni online, tra cui il brano “Sotto ‘sti palazzi”. Nel 2019 ha pubblicato il singolo “Classe 2000”, con il rapper Vacca. In seguito apre i concerti di artisti del calibro di Izi, Rkomi, Tedua e Drefgold.

Nel 2020 arriva per lui una svolta, quando decide di partecipare ai casting di X Factor 14.

X Factor 14

Nel 2020 per la prima volta Blind decide di partecipare alle Audizioni di X Factor 14, dove presenta la canzone inedita Cuore Nero, dedicata alla sua ex fidanzata. Immediatamente conquista il cuore dei giudici e del pubblico, e accede così ai Bootcamp, dove si esibisce con il singolo Cicatrici. A credere nel rapper però è proprio Emma, che a quel punto gli concede l’accesso ai Live nella sua squadra.

A X Factor 14 il cantante convince sempre di più il pubblico, che lo porta diritto in finale. Tuttavia non riesce a vincere il talent show e si classifica al terzo posto. Nel mentre Cuore Nero viene certificata dapprima oro, e in seguito platino. Successivamente nel 2021 pubblica le canzoni Hola e Promettimi, quest’ultima in collaborazione con Gué Pequeno e Nicola Siciliano.

Sempre nel 2021 il cantante Blind pubblica il suo primo libro autobiografico, Cicatrici. All’interno del romanzo racconta il suo difficile passato. A febbraio 2022 avrebbe dovuto partecipare al Festival Una Voce per San Marino, con la speranza di vincere e di poter rappresentare il paese all’Eurovision Song Contest 2022. Tuttavia poche ore prima della gara è costretto al ritiro per motivi di salute.

A marzo 2022 arriva per lui un’altra grande opportunità: L’Isola dei Famosi 2022. Ma prima di vedere cosa sappiamo sulla sua partecipazione al reality, rivediamo un elenco dei suoi album e delle sue canzoni.

Album e canzoni

A oggi l’unico album pubblicato da Blind è Cuore Nero. Questo invece l’elenco delle sue canzoni uscite come singoli:

  • Cuore nero
  • Cicatrici
  • Affari tuoi
  • Promettimi featuring Gué Pequeno e Nicola Siciliano
  • Triste featuring Giaime
  • Popolari
  • Non mi perdo più

Vediamo ora cosa sappiamo sull’arrivo di Blind a L’Isola dei Famosi 2022.

Blind a L’Isola dei Famosi 2022

Il 21 marzo su Canale 5 parte ufficialmente L’Isola dei Famosi 2022, con la conduzione di Ilary Blasi. Inviato speciale dall’Honduras sarà Alvin, mentre a ricoprire i ruoli di opinionisti saranno Vladimir Luxuria e Nicola Savino. A far parte del cast di naufraghi della nuova edizione del reality c’è anche il cantante Blind. Il rapper nel corso di un’intervista per Vanity Fair Italia ha svelato perché ha deciso di partecipare a L’Isola dei Famosi, e a riguardo dichiara:

“Come mai ho deciso di partecipare? È nato per caso. Mi ha chiamato il mio manager e mi ha detto che si era aperta questa possibilità. Io sono una persona estremamente curiosa e ho subito risposto: “Io direi di sì”. Di sfide ne ho avute tante, nella mia vita. Ne ho vinte molte, con me stesso e con i miei problemi. Mi metto in gioco spesso. Ho pensato che, venendo dal nulla e dalle case popolari, so cosa significa fare la fame oppure soffrire. Quindi, perché no? Anche perché io sono un grande appassionato di reality: li ho sempre seguiti, dal primo all’ultimo. Ho fatto i primi appuntamenti con gli autori, ci siamo confrontati ed eccomi qui”.

E ancora Blind in merito alla partecipazione a L’Isola dei Famosi 2022 aggiunge:

“Vado per mettermi in gioco. Avrò l’opportunità di farmi conoscere da un pubblico molto molto più ampio rispetto a quello di X Factor. Un pubblico più adulto, che segue un altro tipo di programmi. Io sono un cantante. Lo sono adesso e lo sarò ugualmente quando uscirò dall’Isola. Io faccio musica. E, le dico la verità, una volta uscito da X Factor, per via della pandemia, non sono riuscito a fare nemmeno una data live. E questa cosa mi ha buttato giù. Spero con questa partecipazione all’Isola di avere un’opportunità in più”.

Ma chi sono gli altri concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022 oltre a Blind? Andiamo a scoprirlo.

I concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022

Non solo Blind. Quest’anno a partecipare a L’Isola dei Famosi 2022 ci sono diversi concorrenti singoli, tra cui:

Vediamo ora cosa sappiamo sul percorso di Blind a L’Isola dei Famosi.

Il percorso di Blind a L’Isola dei Famosi 2022

Il percorso di Blind a L’Isola dei Famosi inizia mercoledì 24 marzo. Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà e come se la caverà il cantante ad affrontare questa nuova e inedita avventura.

  • 1° settimana: Blind sbarca sull’Isola nel corso della seconda puntata e si mette subito in gioco, affrontando le prime difficoltà del reality. È stato messo in coppia con Roberta.

2° settimana: In puntata Blind ha avuto modo di parlare del suo passato difficile, superato grazie alla sua fidanzata. Ha avuto qualche discussione, come il resto del gruppo, con Carmen. Proprio con lei ha discusso anche durante la settimana. In difesa del cantante sono intervenuti tutti gli altri.

3° settimana: Blind e Roberta non sono riusciti a superare il televoto e sono stati spediti a Playa Sgamada. Qui il rapper è diventato leader del gruppo, scelto dalle sue compagne. Ha potuto tornare in gioco dopo una prova e ora fa coppia con Nick Luciani.

4° settimana: Blind e Nick sono stati divisi, come gli altri protagonisti. Fa parte della squadra dei Tiburón, che ha subito una penitenza per aver infranto il regolamento. Per la precisione tra loro i concorrenti delle due fazioni non possono parlare se non grazie al segnale della campanella. Estefania, però, si è lasciata sfuggire qualcosa. Blind e altri concorrenti erano lì presenti ma al momento non hanno detto nulla. Solo dopo il comunicato il cantante ha sbottato e se l’è presa con la modella, dando manforte a Jeremias. Il rapper ha avuto un battibecco con Licia.

Il suo atteggiamento, però, non è piaciuto solo a Licia (che l’ha nominato), ma anche ad altri concorrenti. Con Marco, per esempio, ha avuto una discussione in un fuori onda.

5° settimana: Continuano le diatribe tra Blind e gli altri naufraghi. Ovviamente durante la discussione tra Estefania e Roger con Licia, lui ha preso le parti della coppia. Successivamente in puntata è diventato leader, anche se Vladimir è certa abbiano mollato gli altri per farlo vincere. Lui ha negato. Il naufrago ha avuto modo di scegliere a chi far fare le nomination palesi, ovvero Licia, Edoardo e Guendalina. Poi ha mandato proprio Edoardo al televoto contro Ilona.

6° e 7° settimana: Non sono mancate ancora le discussioni in puntata con Licia, che gli ha risposto per le rime così come con Edoardo. Blind si è confrontato con Licia, non arrivando però a una tregua ed è finito al televoto. Intanto non sono mancate altre liti. Le nuove arrivate hanno mostrato perplessità sul suo conto.

8° settimana: Blind è finito nuovamente in infermeria. Non sembra essere nulla di grave, ma non ha presenziato alla puntata. Si attendono quindi news sulle sue condizioni. Tornato in gruppo, il cantante è stato protagonista ancora di qualche battibecco.

9° settimana: (IN AGGIORNAMENTO)

Blind, la sua fidanzata Greta vola in Honduras per vederlo

NEWS

Blind, la sua fidanzata Greta vola in Honduras per vederlo: la dolce sorpresa

Debora Parigi | 20 Maggio 2022

blind Isola dei Famosi 2022

Per Blind è arrivata una bellissima e dolce sorpresa, la sua fidanzata Greta è andata in Honduras per vederlo.

La sorpresa a Blind da parte della fidanzata

Da un po’ di tempo Blind è in crisi. A L’Isola dei famosi prima c’è stato l’infortunio e, appena tornato dai compagni, è stato eliminato finendo su Playa Sgamadissima. Qui ha trovato Fabrizia Santarelli e soprattutto Licia Nunez, con la quale non è mai andato molto d’accordo.

Ma soprattutto il cantante sente molto la mancanza della fidanzata Greta, che presto sposerà. Per questo motivo la redazione del reality ha deciso di fargli una bella sorpresa mandando Greta proprio in Honduras.

Blind è quindi stato chiamato a salire su una barca per andare su un’altra spiaggia. Qui ha trovato una piccola sorpresa, un bigliettino con scritto “Ti vuoi mettere con me?”. Si trattava del bigliettino scritto proprio dalla fidanzata. E a sorpresa, da dietro, è arrivata lei abbracciando il fidanzato.

L’ex concorrente di X Factor è scoppiato a piangere e ha abbracciato molto forte Greta. L’incontro è stato davvero bello e dolce. Ma non solo, lei ha portato al fidanzato in dono un braccialetto uguale al suo. E gli ha detto di guardare quel bracciale ogni volta che sentiva la sua mancanza.

Ilary Blasi ha poi permesso alla coppia di passare un po’ di tempo insieme facendoli allontanare con la barca. Potete rivedere tutta la puntata del reality sul sito di Mediaset Play.

Blind assente dalla puntata de L'Isola dei Famosi: Alvin spiega perché

NEWS

Blind assente dalla puntata de L’Isola dei Famosi: Alvin spiega perché

Andrea Sanna | 9 Maggio 2022

blind Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: come mai Blind è assente nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi? Interviene Alvin che spiega perché

Perché Blind è assente in puntata

Stasera L’Isola dei Famosi parte subito con una importante notizia che riguarda uno dei naufraghi. Ricordiamo che nelle scorse puntate Blind ha avuto qualche problema fisico a causa di una caduta durante una prova e, a quanto pare, ha ancora qualche altro acciacco. Nei daytime lo stesso cantante si è visto poco e ha confessato di stare meglio ma di non essere al 100% e di essersi sottoposto ad alcune specifiche cure.

A spiegare cosa è accaduto è stato Alvin, che ha spiegato perfettamente il motivo che ha portato Blind a non poter presenziare alla puntata di questa sera. A domandare il perché della sua assenza è stata la conduttrice Ilary Blasi, a cui l’inviato ha risposto nel seguente modo: “Prima di tutto voglio sapere come sta Blind, che in questi giorni so che non è stato tanto bene”.

Così Alvin ha preso la parola e, tranquillizzando tutti, ha rivelato a proposito di Blind: “Due piccoli aggiornamenti per quanto riguarda le ultimissime dall’Honduras. Non potete vedere Blind schierato insieme agli altri naufraghi perché da ieri è nella nostra infermeria. Dovuto a una piccola infezione cutanea. Niente di che e di grave, ma è stata una scelta dei medici e dello staff. Meglio tenerlo lontano dal sole e dall’acqua salata. Non c’è nulla di cui preoccuparsi. L’ho anche incontrato ieri ed era dispiaciuto per non poterci essere”.

Dunque per rivedere Blind a L’Isola dei Famosi abbiamo bisogno ancora di qualche altro giorno, in attesa di ulteriori accertamenti medici.

Chi è Nicolas Vaporidis? Età, vita privata e Instagram

NEWS

Chi è Nicolas Vaporidis? Età, vita privata e Instagram

Vincenzo Chianese | 27 Giugno 2022

l'isola dei famosi nicolas vaporidis

Tutto quello che c’è da sapere su Nicolas Vaporidis, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022.

Tutto quello che c’è da sapere su Nicolas Vaporidis, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022, dall’età, all’altezza, alla vita privata e alla fidanzata, a dove poterlo seguire sui social e su Instagram.

Chi è Nicolas Vaporidis

Nome e Cognome: Nicolas Vaporidis
Data di nascita: 22 dicembre 1981
Luogo di Nascita: Roma
Età: 40 anni
Altezza: 175 cm
Peso: 74 kg
Segno zodiacale: Capricorno
Professione: attore
Fidanzata: Nicolas è single
Figli: Nicolas non ha figli
Tatuaggi: non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram: @nicolasvaporidis

Nicolas Vaporidis età, altezza e biografia

Vediamo cosa sappiamo sulla biografia di Nicolas Vaporidis, dove è nato e quanti anni ha. L’attore nasce a Roma il 22 dicembre 1981. La sua età è dunque di 40 anni. La sua altezza e il suo peso invece sono pari rispettivamente a 175 cm e 74 kg. Sua madre è romana, mentre suo padre è di nazionalità greca. I suoi genitori però si separano quando lui è ancora piccolo.

Nel 2000 Nicolas consegue la maturità al Liceo Classico Statale “Luciano Manara” di Roma e successivamente si iscrive alla Facoltà di Scienze della comunicazione alla Sapienza. Tuttavia la sua grande passione è la recitazione e per questo motivo decide di trasferirsi a Londra, dove inizia a lavorare come cameriere, seguendo corsi di inglese e frequentando allo stesso tempo i corsi di recitazione presso lo Lee Strasberg Theatre Institute.

Dopo essere tornato in Italia, Nicolas Vaporidis inizia a frequentare per pochi mesi la scuola di recitazione Teatro Azione, e prende parte a diversi spettacoli teatrali.

Ma vediamo cosa sappiamo sulla sua vita privata.

Vita privata

In molti si chiedono se Nicolas Vaporidis abbia una fidanzata. Tuttavia a oggi l’attore sembrerebbe essere single.

In passato Nicolas ha avuto una storia con la collega Cristiana Capotondi, durata dal 2006 al 2007, e in seguito con Ilaria Spada.

Vaporidis è stato anche sposato. Ma chi è la moglie di Nicolas? Nel 2012 l’attore romano si unisce in matrimonio a Giorgia Surina. Tuttavia due anni più tardi la coppia ha annunciato la separazione. I fan si chiedono anche se Vaporidis abbia dei figli, ma la risposta è negativa. Qualche anno fa Nicolas ha vissuto un momento non semplice, quando è stato colpito dalla calvizia precoce, che gli ha causato la perdita dei capelli.

Scopriamo adesso dove è possibile seguirlo sui social e su Instagram.

Dove seguire Nicolas Vaporidis: Instagram e social

In molti si chiedono dove poter seguire Nicolas Vaporidis sui social, in particolare su Instagram.

L’attore ha un profilo attivo, seguito da diverse migliaia di follower.

Su Instagram Nicolas condivide i momenti più belli della sua vita privata e della sua carriera.

Proprio in merito andiamo a vedere cosa sappiamo.

Carriera

In molti si chiedono cosa fa oggi Nicolas Vaporodis. Vediamo cosa sappiamo sulla sua carriera. Nel 2002 entra nel cast del film Il ronzio delle mosche. L’anno seguente lo troviamo in 13dici a tavola. Nel 2004 invece gira la miniserie tv A casa di Anna, in onda su Rai 1, e sempre nello stesso anno è protagonista del cortometraggio Corpo immagine, in cui recita completamente nudo.

A seguire, nel 2005, Nicolas gira la serie tv Orgoglio capitolo terzo, mentre nel 2006 appare in un episodio della serie tv di Canale 5, R.I.S. 2 – Delitti imperfetti. La sua carriera prende una svolta quando viene scelto per interpretare il protagonista del film di successo Notte prima degli esami, nel quale recita accanto all’ex fidanzata Cristiana Capotondi.

L’anno seguente Nicolas Vaporidis torna al cinema con i film Notte prima degli esami – Oggi, in cui è protagonista insieme con Carolina Crescentini, e Last Minute Marocco. Nello stesso anno gira Cemento armato e Come tu mi vuoi. Nel 2008 lo vediamo in Questa notte è ancora nostra. Torna poi sul grande schermo nel 2009 con il film Iago, e nello stesso anno interpreta e produce il film di Riccardo Grandi Tutto l’amore del mondo. Nel 2010 è nel cast del film Maschi contro femmine e di Tutto l’amore del Mondo.

Successivamente nel 2012 recita in Ci vediamo a casa. Nel 2013 gira con la regista cilena Alicia Sherson Il futuro, che vince il festival di Rotterdam. Nel 2017 ottiene un ruolo nel film Tutti i soldi del mondo, diretto da Ridley Scott.

Nicolas nel 2022 torna in tv quando entra a far parte del cast de L’Isola dei Famosi 2022. Prima di scoprire di più sul suo arrivo all’interno del reality, vediamo un elenco dei film di cui è stato protagonista.

Film

Ecco i film in cui abbiamo visto Nicolas Vaporidis:

Il ronzio delle mosche (2002)
13dici a tavola (2004)
Ti amo in tutte le lingue del mondo (2005)
Notte prima degli esami (2006)
Notte prima degli esami – Oggi (2007)
Last Minute Marocco (2007)
Come tu mi vuoi (2007)
Cemento armato (2007)
Questa notte è ancora nostra (2008)
Iago (2009)
Maschi contro femmine (2010)
Tutto l’amore del mondo (2010)
Femmine contro maschi (2011)
Road to Capri (2011)
Ci vediamo a casa (2012)
Il futuro (2013)
Outing – Fidanzati per sbaglio (2013)
Tutte le strade portano a Roma (2015)
La ragazza dei miei sogni (2017)
Tutti i soldi del mondo (2017)
Anche senza di te (2018)
L’agenzia dei bugiardi (2019)

Vediamo ora cosa sappiamo sul suo arrivo a L’Isola dei Famosi 2022.

Nicolas Vaporidis a L’Isola dei Famosi 2022

Lunedì 21 marzo su Canale 5 parte L’Isola dei Famosi 2022, condotta da Ilary Blasi. Inviato dall’Honduras della nuova edizione del reality show sarà Alvin, mentre Vladimir Luxuria e Nicola Savino ricoprono i ruoli di opinionisti. A far parte del cast di naufraghi ci sarà anche Nicolas Vaporidis, che torna in tv dopo alcuni anni di assenza dalle scene.

Ma come se la caverà l’attore? In attesa di scoprirlo andiamo a vedere chi sono gli altri concorrenti de L’Isola dei Famosi.

I concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022

Oltre a Nicolas Vaporidis a partecipare a L’Isola dei Famosi 2022 come concorrenti singoli e in coppia troviamo:

Antonio Zequila – ELIMINATO 
Blind (RITIRATO)
Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni (RITIRATO)
Clemente Russo e Laura Maddaloni (ELIMINATI)
Estefania Bernal – ELIMINATA
Fabrizia Santarelli – ELIMINATA
Floriana Secondi – ELIMINATA
Gennaro Auletto – ELIMINATO
Guendalina (RITIRATA) ed Edoardo Tavassi – RITIRATO
Ilona Staller – ELIMINATA
Jeremias (RITIRATO) e Gustavo Rodriguez (ELIMINATO)
Jovana Djordjevic – RITIRATA
Licia Nunez (RITIRATA)
Lory Del Santo (ELIMINATA) e Marco Cucolo (RITIRATO)
Luca Daffrè
Marco Maccarini – ELIMINATO
M. Melandri – ELIMINATO
Marco Senise – ELIMINATO
Maria Laura De Vitis
Mercedesz Henger
Nicolas Vaporidis
Pamela Petrarolo – ELIMINATA
Patrizia Bonetti – RITIRATA
Roberta Morise – ELIMINATA
Roger Balduino – RITIRATO
Silvano Michetti (SQUALIFICATO) e Nick Luciani

Vediamo ora cosa sappiamo sul percorso di Nicolas Vaporidis a L’Isola dei Famosi.

Il percorso di Nicolas a L’Isola dei Famosi

Inizia lunedì 21 marzo il percorso di Nicolas Vaporidis a L’Isola dei Famosi.

  • 1° settimana: nel corso della prima diretta vediamo lo sbarco di Nicolas sull’Isola. Qui è stato affiancato da Estefania e ha avuto un piccolo battibecco con Jeremias. Nicolas ha discusso anche con Floriana. Tra loro sono volate parole grosse sia in settimana che in puntata.

2° settimana: Nicolas ed Estefania sono risultati gli immuni del gruppo e hanno mandato al televoto Clemente e Laura con la speranza di poter eliminare dal gioco Carmen e Alessandro. Specie per la showgirl non sembra nutrire troppa simpatia.

La strategia di Nicolas non si è rivelata granché, dato che Clemente e Laura sono stati eliminati e spediti a Playa Sgamada. Laura ha attaccato l’attore per questo, ma è spuntato fuori che sarebbe stata Lory a suggerirgli il nome. La Del Santo ha negato e litigato con Laura per questo. Nicolas si è difeso. Vaporidis ha avuto una discussione anche con Vladimir Luxuria e ha attirato l’ira del web.

3° settimana: Nicolas ha avuto diverse discussioni, ma quantomeno è riuscito a chiarire con Vladimir, per poi scusarsi. Ha provato così a riavvicinarsi al gruppo con piccoli gesti o scuse. Dopo aver fatto coppia con Estefania, è stato accoppiato a Ilona.

4° settimana: Durante la puntata del lunedì le coppie sono state divise. Nicolas gioca da singolo e fa parte della squadra Cucaracha. Nel corso della prova del Girarrosto non si è sentito bene ed è stato medicato. Tra l’altro è finito in nomination, riuscendo però a salvarsi. Ha avuto anche un faccia a faccia con Jeremias, con cui proprio non riesce ad andare d’accordo.

5° settimana: Nicolas è diventato leader e si è arrabbiato con l’altra squadra per aver preso i loro cocchi. Con i soli Licia e Alessandro non ha avuto nulla da dire. Dopo aver consigliato a Licia di escludere Estefania e Roger dal mangiare, Nicolas ha ritrattato dicendo che la Nunez se davvero ha chiesto di vincere la prova alla Bernal ha sbagliato (ma Licia ha negato) e preso in giro tutti. I due si sono nominati a vicenda

6° e 7° settimana: Nicolas ha apprezzato Licia per averlo sfidato in una prova e ha dichiarato che ha guadagnato qualche punto per questo, nonostante le incomprensioni. Discussione accesa con Guendalina, con la quale non sembra proprio andare d’accordo. Si è parlato anche della sua vita privata. Ma c’è stato poi un colpo di scena, perché mentre con Guendalina bene o male ha appianato le divergenze, non si può dire lo stesso con Laura e Clemente. Con i due ha avuto degli scontri accesissimi. Sono volate accuse reciproche. Infastidito anche da Lory. Nicolas proprio da parte di quest’ultima e degli altri compagni ha subito uno scherzo che, però, non sembra aver apprezzato granché.

In puntata si è a lungo parlato anche della rivalità con Laura e Clemente e delle liti che ci sono state.

8°, 9° e 10° settimana: Scontro con Edoardo e Guendalina. Sono volate parole e accuse pesanti. In puntata hanno chiarito definitivamente le incomprensioni. È finito al televoto, riuscendo poi a salvarsi. Non manca qualche discussione ancora, specialmente con alcuni concorrenti come Lory e Nicolas. In difesa di Lory è intervenuta Delia Duran, che ha avuto un faccia a faccia con Vaporidis, ma anche Alex Belli che sui social non si è risparmiato.

11° e 12° settimana: Dopo la sorpresa di Fausto Brizzi, Nicolas si è fatto conoscere meglio dal pubblico. Il concorrente, come al solito, in puntata e in settimana si è esposto circa le varie dinamiche. È il primo finalista di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Si è infortunato, ma l’allarme sarebbe rientrato.

14° e 15° settimana: Nicolas è in finale e si gioca la vittoria del suo primo reality!

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.