blind padre

NEWS

Blind viene difeso dal padre dopo le accuse da parte della madre

Nicolò Figini | 21 Aprile 2022

Isola dei Famosi

Il padre di Blind ha smentito ogni accusa fatta dalla madre del ragazzo e ha difeso il figlio

La difesa del padre di Blind

Mentre il percorso di Blind continua su L’Isola dei Famosi, in Italia sono scoppiati alcuni problemi. La madre dell’ex cantante di X Factor, infatti, ha lanciato pesanti accuse nei confronti del figlio. Della sua famiglia il naufrago ne aveva già parlato all’interno del libro “Cicatrici“. Aveva, per esempio, raccontato un episodio avvenuto tra la sorella e la mamma:

Ricordo quando mia madre mi ha chiamato, con la voce affannata perché cardiopatica mentre mi diceva che mia sorella le aveva messo le mani addosso. Sono corso da lei subito, era in ospedale e ha avuto un altro infarto.

Sua mamma, però, lo ha smentito su tutto. Ecco, però, che a difendere Blind è arrivato anche il padre Alex. Andiamo a vedere che cosa ha detto sul conto del figlio, come riportato anche dal sito Webboh:

Mi ha fatto molto male quello che ho letto sul conto di mio figlio. Io conosco la mia ex compagna e penso che voglia cavalcare la situazione per suo interesse. […] Lui è un figlio dal cuore generoso. Al suo ritorno da XFactor ha aiutato chi poteva. È tornato ed è andato dalla mamma, dal fratellino. Ha portato il fratellino più piccolo a fare shopping a Milano. Ha avuto tanti amici, sempre in mezzo ai ragazzi. Sono certo che Franco, quando uscirà dall’Isola, se vorrà, chiarirà qualsiasi altro aspetto. Il nostro rispetto deve essere nel lasciarlo vivere con la massima serenità questa sua avventura.

Il padre di Blind, quindi ,augura al figlio di godersi la sua avventura a L’Isola dei Famosi. Aggiunge, inoltre, che se vorrà sarà lui stesso a chiarire i vari punti della questione non appena sarà informato. Nel frattempo andiamo a rileggere alcune delle accuse che gli ha lanciato la madre Valerica Rujan nei giorni scorsi. Continuate a leggere

< Indietro Successivo >