bobby solo, veronica satti

Bobby Solo attacca sua figlia Veronica: agirò per vie legali

1Dopo aver ascoltato le parole di sua figlia Veronica, concorrente del Grande Fratello, Bobby Solo torna a parlare e dichiara che agirà per vie legali.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tutti ormai conosciamo bene la storia di Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo. La giovane, prima di entrare nella casa del Grande Fratello, ha espresso più volte nei salotti di Barbara d’Urso il desiderio di riabbracciare il padre, che non vede e sente da ormai anni. Entrata a far parte del cast del reality, la ragazza è tornata a parlare della sua situazione, affermando di voler riallacciare i rapporti con l’uomo. Tuttavia il cantante qualche giorno fa aveva dichiarato di non aver alcuna intenzione di parlare della situazione in tv, e di non ritenere il programma un luogo adatto per risolvere la situazione.

Bobby, inoltre, aveva anche sottolineato il fatto di non essere stato mai cercato da Veronica se non tramite legali e polizia. Adesso Solo torna a parlare e lo fa attraverso le pagine del settimanale Spy, di Alfonso Signorini. L’uomo ha ribadito la sua posizione, chiarendo che non si presenterà mai al GF per incontrare la figlia, non volendo incrementare lo share:

“Stanno facendo queste moine perché vorrebbero un ricongiungimento in tv per fare qualche punto di audience in più. Non c’è stata nessuna separazione. Sono state Veronica e sua madre Mimma Foti a non voler comunicare con me per 15 anni per motivi economici. Lei lo ha detto in tutte le trasmissioni da due anni a questa parte, dove cercava solo soldi. Visto che quelli non ci sono, ora cercano altre strade. Veronica dice che ha rifiutato i soldi del mantenimento. Falso. Non ha rifiutato alcunché, ha semplicemente perso la causa”

Ma non è finita qui.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare