boiler summer cup

Cos’è la Boiler Summer Cup, la challenge diventata virale su TikTok

Ecco tutto quello che sappiamo sulla Boiler Summer Cup, la challenge diventata virale su TikTok

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tutto sulla Boiler Summer Cup

Se frequentate con regolarità TikTok forse avrete sentito parlare di un nuovo trend, o per meglio dire una challenge, che si sta diffondendo sempre di più tra i ragazzi più giovani. Stiamo parlando della Boiler Summer Cup e ha lasciato tantissimi utenti a bocca aperta e inorriditi dalla poca sensibilità che si cela dietro tutto questo. Ma che cos’è? In sostanza l’obiettivo sarebbe quello di conquistare una ragazza sovrappeso.

Come se questo non bastasse, inoltre, nasce anche una sfida nella sfida. Ovvero i ragazzi competono per trovarne una con un peso ancora maggiore. E per ogni ragazza si collezionano punti. Ovviamente tutto questo ha mosso tantissime critiche sul web. Tra queste, come riporta anche il sito Webboh, lo sfogo di una utente. Ecco le sue parole in merito alla situazione:

Ho visto questa cosa e sono rimasta scioccata. Praticamente i boys, i più fighi, hanno deciso di iniziare questa gara tra di loro dove chi si fa più ragazze “grasse” / in carne vince un premio, non so quale premio, penso tipo la più grande testa di ca**o. Sinceramente dopo questa cosa un po’ l’andare in discoteca mi metterà ansia. Parto con il dire una cosa: io credo che l’anno scorso chi hanno fatto la hot girl summer non si possa nemmeno permettere di giudicare questi altri soggetti perché alla fine risulterebbe incoerente.

La cosa che mi fa più schifo è che sotto a questi video ci sono ragazze che dicono “Anche io vorrei essere un ragazzo per fare questa challenge”, ma tutto bene? Dico solo una cosa a questi ragazzi che si sentono cosi furbi, vi sentiti così fighi ad “abbassarvi al nostro livello” per vincere questo trend. Riuscite magari a farvi una di noi e poi avete pure il coraggio di sfotterci con i vostri amici, ma tutto bene?

Ecco spiegato cos’è la Boiler Summer Cup, questa challenge su TikTok che speriamo tutti possa passare di moda il più presto possibile. Seguiteci per altre news e aggiornamenti.

Nessun Articolo da visualizzare