Damiano David a Cannes: nuovo sfottò ai francesi per l’Eurovision?

Damiano David arriva a Cannes con i Maneskin: nuovo sfottò ai francesi per l’Eurovision? Ecco cosa è accaduto.

1Il gesto di Damiano David

Damiano David a Cannes: nuovo sfottò ai francesi per l’Eurovision?
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non si arresta il successo di Damiano David e dei Maneskin. Come ormai tutti sappiamo nell’ultimo anno per la band romana si sono spalancate le porte del mondo intero, grazie anche alla vittoria all’Eurovision Song Contest 2021. Da quel momento i quattro artisti hanno viaggiato anche oltreoceano, scalando le classifiche europee e americane, conquistando il cuore di milione di persone. A breve intanto partirà il tour mondiale dei Maneskin, che ha già registrato il tutto esaurito in numerose date. La band per di più solo da qualche giorno ha rilasciato un nuovo singolo, Supermodel, e sono già in molti ad attendere il prossimo album

In queste ore intanto è accaduto qualcosa che non è passato inosservati. Attualmente infatti i Maneskin si trovano a Cannes per il tradizionale Festival del Cinema, al quale prendono parte tutti i più grande nomi del mondo dello spettacolo. Anche gli ex volti di X Factor hanno partecipato all’evento, ma una volta giunti a Cannes il cantante ha postato una storia che ha fatto discutere il web.

Secondo i più infatti Damiano David avrebbe lanciato una nuova frecciatina ai francesi dopo quanto accaduto lo scorso anno all’Eurovision. Come ben sappiamo infatti proprio la Francia tentò di far squalificare i Maneskin dalla kermesse, dopo aver accusato Damiano di aver fatto abuso di sostanze in diretta. Già qualche giorno fa David, nel corso della finale dell’Eurovision 2022, ha lanciato una provocazione alla Francia, e adesso secondo alcuni utenti avrebbe voluto pubblicare un nuovo sfottò. Questa la storia che sta facendo discutere:

Di recente intanto è emerso un retroscena inedito su quanto accaduto lo scorso anno. Pare infatti che anche lo stesso Presidente Macron abbia cercato di far squalificare i Maneskin dalla kermesse musicale. Andiamo a rivedere cosa è accaduto.

Indietro